Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

DALLE 10:32 ALLE 14:51

DI GIOVEDì 11 OTTOBRE 2018

SOMMARIO

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Russia,notte brava per Kokorin e Mamayev
Sono accusati per episodi avvenuti nel centro di Mosca

Allegri, ora puntiamo alla ChampionsAllenatore Juve al Samsung District per il lancio del Galaxy A9

Allegri, caso Ronaldo? A Udine gran golHo già risposto altre volte, ora è giusto parlare di altro

Allegri,senza Marotta più responsabilitàTecnico Juve tace sul mercato: Pogba e Rabiot? Ora non ha senso

Napoli, Verdi ‘siamo tutti importanti'”Nazionale? Ci penso ma arriva se faccio bene in azzurro”

Antonello, Inter cresce grazie a SuningL’ad del club: “c’è una proprietà forte che ci supporta”

Ronaldo: stampa, pronto per indagini UsaCalciatore intenzionato a dimostrare la propria innocenza

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO SEMPRE AGGIORNATE

L’ARTICOLO

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

MOSCA

– La polizia russa ha fermato i calciatori Aleksandr Kokorin e Pavel Mamayev, accusati di aver commesso delle aggressioni nel centro di Mosca. Le telecamere di sicurezza riprendono un gruppo di persone, tra cui si sospetta vi siano l’attaccante dello Zenit e il centrocampista del Krasnodar, che aggrediscono un uomo per strada con calci e pugni, e poi l’attacco a due funzionari in un caffè. Dietro quest’ultimo assalto potrebbero esserci anche motivi razziali. I due rischierebbero fino a sette anni di reclusione.
– “Dopo 7 scudetti e 4 coppe Italia consecutive, puntiamo all’Europa, sfiorata nelle due finali di Champions raggiunte negli ultimi 4 anni”. Lo dice al Samsung District di Milano l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, durante la presentazione del nuovo Galaxy A9, il primo cellulare al mondo con quattro fotocamere. “Samsung e Juventus – evidenzia Allegri – rappresentano l’eccellenza, la ricerca continua della perfezione, la passione e l’attenzione al dettaglio”.
– “Come si gestisce il caso Ronaldo? Cristiano a Udine ha giocato bene, ha fatto un gol straordinario. Ho già risposto in conferenza e in diverse altre occasioni su questa questione, credo ora sia giusto parlare di altro”. Così ha risposto l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, a margine della presentazione del nuovo Galaxy A9 al Samsung District di Milano, riguardo al caso del presunto stupro di Cristiano Ronaldo ai danni della modella Kathryn Mayorga.
– Con l’addio di Marotta alla Juventus ci saranno “più stimoli e più responsabilità” per tutti. Ne è convinto Massimiliano Allegri: “Più avanti – spiega il tecnico della Juventus, a margine di un evento pubblicitario – ci sarà una riorganizzazione interna della società come ha detto bene il presidente Agnelli, ci saranno più stimoli e più responsabilità da parte di tutti. C’è grande dispiacere, anche a livello affettivo”. Fabio Paratici sarà il nuovo responsabile dell’area sportiva ma Allegri non vuole parlare di mercato: “Rabiot? Non ha senso parlarne ora. Pogba? Gioca a Manchester e lo dobbiamo affrontare in due partite fondamentali per il passaggio del turno in Champions League”.
– NAPOLI

– “Ancelotti tiene tutti sulle spine, fa giocare tutti e questo è positivo, fa sentire i giocatori importanti allo stesso modo. Ovviamente c’è chi giocherà di più, chi meno. L’importante è sfruttare sempre le occasioni e fin qui tutti ci sono riusciti”. Lo afferma l’attaccante del Napoli Simone Verdi in un’intervista a Radio Kiss Kiss. “In carriera ho avuto allenatori importanti – afferma – e ognuno mi ha lasciato cose importanti. Ancelotti ti arricchisce il bagaglio tecnico ma anche come persona e giocatore. E poi a Napoli ho trovato un gruppo sorprendente, non mi aspettavo di trovare un gruppo così semplice, con ragazzi così umili nonostante siano dei campioni”. E da Napoli, Verdi spera anche di riconquistare la maglia della Nazionale: “Certo che ci penso – conferma – è uno degli obiettivi ma ora la cosa principale è lavorare per fare bene per il Napoli a quel punto la nazionale può essere una conseguenza”.
– MILANO

– “I risultati ottenuti negli ultimi tre anni sono il frutto di un duro lavoro per diventare un brand globale. Con Suning abbiamo alle spalle una proprietà forte che ci ha supportato nel raggiungimento dei nostri obiettivi”. Lo ha detto l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, intervenuto allo Sport Business Summit organizzato da Leaders a Londra. “Vogliamo avvicinarci sempre di più ai nostri fan in Cina, dove stiamo anche crescendo molto in termini di ricavi e sponsor – ha proseguito il dirigente nerazzurro -. In questo senso stiamo evolvendo da un modello puramente sportivo ad una media company. Per fare questo abbiamo lanciato e stiamo sviluppando sempre di più l’Inter Media House per fornire ai nostri fan in tutto il mondo contenuti digitali sempre nuovi”.
– TORINO

– Cristiano Ronaldo si dice pronto a raccontare la serata con Kathryn Mayorga, la modella americana che a distanza di nove anni lo accusa di stupro. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manha, il calciatore avrebbe confidato ai suoi legali di essere pronto a sostenere la propria innocenza, in videoconferenza, anche di fronte agli inquirenti statunitensi.   

STAMPA

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.