Aggiornamenti, Cronaca, Notizie, Ultim'ora

CRONACA TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

CRONACA

TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 09:45 ALLE 13:08 DI LUNEDì 11 FEBBRAIO 2019

CRONACA

Auto fuori strada, un morto e due feriti
Lo schianto a Modena, la vittima è un ragazzo di 29 anni

MODENA11 febbraio 2019 09:45

– Un ragazzo di 29 anni ha perso la vita a Modena in un incidente stradale avvenuto intorno alle quattro. Lo schianto si è verificato sulla complanare Einaudi.
L’auto che guidava il giovane è uscita di strada e non risultano altri mezzi coinvolti. Ferite anche due giovani donne, di 20 e 26 anni, che erano nella vettura col 29enne.
Smantellate piazze spaccio nel CasertanoUtenza dedicata e tariffario in base a tipo e peso dose

CASERTA11 febbraio 201910:24

– Undici persone sono state arrestate dai carabinieri del Comando provinciale di Caserta, nell’ambito di un’indagine della Dda di Napoli, con l’accusa di aver creato e gestito due piazze di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, crack ed hashish, nei comuni dell’Alto-Casertano di Alife e Piedimonte Matese. I militari hanno eseguito, su ordine del Gip di Napoli, cinque ordinanze in carcere, quattro ai domiciliari e due obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, oltre alla misura di collocamento in comunità per due minorenni emessa del Gip del Tribunale per i minori.
Gli indagati, è emerso, utilizzavano un’utenza dedicata, quasi una sorta di “telefono aziendale”, con cui ricevere gli ordinativi per lo stupefacente e concordare le cessioni, e si avvalevano di un tariffario fisso in relazione alla tipologia di distanza da spacciare ed al peso della dose richiesta; rispondono a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Marsilio (FdI) eletto presidente AbruzzoSfiorate le 300 mila preferenze, si ferma a 299.949 (48,03%)

PESCARA11 febbraio 201911:49

– Marco Marsilio, senatore di Fratelli d’Italia, è il nuovo presidente della Regione Abruzzo, eletto con 299.949 voti, pari a una percentuale del 48,03%, in base allo scrutinio di tutte le 1633 sezioni presidente. Segue Giovanni Legnini, centrosinistra, al 31,28%, poi Sara Marcozzi (M5S) con il 20,20%; il candidato di Casapound Stefano Flajani ha totalizzato lo 0,47% dei voti.
Stop aliscafi per Ischia e ProcidaRegolari al momento invece i collegamenti con i traghetti

ISCHIA (NAPOLI)11 febbraio 201911:52

– Tutte sospese le corse di aliscafi dirette da Napoli a Ischia e Procida (e viceversa) per effetto del maltempo. Caremar, Snav e Alilauro hanno fermato in mattinata i mezzi veloci. Solo l’Alilauro ha effettuato un’ultima partenza diretta da Napoli a Ischia alle 10,50, sopprimendo la destinazione finale prevista nel porto di Forio.
A seguire anche l’Alilauro ha fermato tutte le corse. Regolari, al momento, i collegamenti marittimi con traghetti.         

STAMPA

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.