Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Tempo di lettura: 5 minuti

Ultimo aggiornamento 22 Febbraio, 2019, 07:15:12 di Maurizio Barra

CALCIO

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 16:56 DI GIOVEDì 21 FEBBRAIO 2019

ALLE 07:15 DI VENERDì 22 FEBBRAIO 2019

CALCIO

Lione: anche Vieira per la panchina
Nel caso in cui a fine stagione Genesio venisse licenziato

21 febbraio 2019 16:56

– Patrick Vieira, ex centrocampista di Milan, Inter e Juve, attuale allenatore del Nizza, è fra i papabili alla successione di Bruno Genesio sulla panchina del Lione. L’Olympique, che martedì ha inchiodato il Barcellona sullo 0-0 nell’andata degli ottavi di Champions League, solo in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione del prestigioso torneo continentale, potrebbe cambiare guida tecnica a fine stagione.

CALCIO

Fiorentina-Inter: già 30 mila biglietti
Lo stadio Franchi verso il tutto esaurito per la supersfida

FIRENZE21 febbraio 201917:32

– Stadio Franchi verso il tutto esaurito domenica sera per la partita della Fiorentina contro l’Inter. A ora sono stati venduti 30.000 biglietti, c’è ancora un po’ di disponibilità, mentre intanto continua la prevendita anche di un’altra sfida molto attesa, la semifinale d’andata di Coppa Italia in programma il 27 febbraio a Firenze contro l’Atalanta. Si tratta di un momento decisivo della stagione per la squadra di Pioli che, grazie al successo esterno ottenuto domenica scorsa contro la Spal, ha raggiunto quota 35 punti in campionato, tornando in corsa per un posto nella prossima Europa League.
Napoli-Zurigo, tifosi ospiti con ‘armi’Sequestrati manganelli e mazze da baseball. 1000 agenti al lavoro

NAPOLI21 febbraio 201917:37

– Armi improprie, fumogeni e petardi sono stati sequestrati dalla Polizia a bordo di alcuni pullmann di tifosi dello Zurigo diretti a Napoli per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.
18 pullmann di supporters svizzeri sono stati fermati e controllati dalla Polizia alla stazione di servizio di S. Nicola (Caserta). Sui pullmann gli agenti hanno sequestrato un manganello retrattile, due mazze da baseball, un petardo ed un fumogeno. I pullmann sono stati scortati dalla Polizia. Alla Stazione Marittima di Napoli sono stati concentrati alcune centinaia di tifosi dello Zurigo giunti a Napoli in aereo,treno ed auto. La Polizia li sta scortando allo Stadio San Paolo. La Questura di Napoli ha schierato 1000 uomini per il servizio d’ ordine della gara, considerata a rischio. Il 14 Febbraio a Zurigo, prima della gara di andata, tafferugli scoppiarono nei pressi dello stadio, dove un gruppo di tifosi svizzeri aggredì i napoletani in arrivo. La polizia dovette intervenire con una carica.
Sacchi: Simeone? Ammiro chi dà tuttoSulla sconfitta della Juve: “In Europa vince calcio offensivo”

21 febbraio 201917:42

– “Ammiro le persone che danno la vita nelle attività che svolgono. E Simeone è uno di questi, il suo calcio non è così armonioso, ma ha grande entusiasmo e generosità, sono degli eroi”: lo dice Arrigo Sacchi, a un Giorno da Pecora su RadioRai, intervenendo sulle polemiche per l’esultanza volgare del tecnico argentino al primo gol nella vittoria del suo Atletico sulla Juve. “La sconfitta dei Bianconeri mi ha sorpreso – ha aggiunto entrando nel merito del risultato – La Juve sembra sempre abbastanza parsimoniosa, come se volesse risparmiare per poi dare il massimo. In Europa, però, si vince con il calcio offensivo, di dominio”.

CALCIO

‘Iena’ chiede scusa, Zaniolo pace fatta
Autore servizio consegna mazzo rose a madre centrocampista Roma

MA21 febbraio 201917:45

– “Pace fatta”. Si chiude con le scuse della ‘Iena’ De Devitiis a Nicolò Zaniolo e alla mamma del giocatore della Roma la querelle nata con l’intervista trasmessa dal programma televisivo che aveva indispettito il giovane talento e il tifo romanista. De Devitiis, autore del servizio andato in onda, era stato criticato e insultato sui social nei giorni scorsi dai sostenitori della Roma per contenuti e modi dell’intervista. Per ricomporre la situazione si è così presentato a casa del centrocampista con un mazzo di rose per la mamma. La riconciliazione è stata immortalata da Zaniolo con una foto dei tre pubblicata su Instagram con sopra scritto “Pace fatta”. Lo stesso scatto è stato poi pubblicato dalla madre di Zaniolo, Francesca Costa, accompagnato dal messaggio: “Pace fatta.Le tue scuse sincere sono arrivate al cuore. Grazie per le rose giallorosse bellissime”.
Wenger potrebbe diventare ds del PSGStorico allenatore dell’Arsenal destinato a sostituire Antero

21 febbraio 201917:51

– Arsene Wenger presto tornerà protagonista nel mondo del calcio giocato. Lo storico allenatore dell’Arsenal, che da alcuni mesi è libero da impegni, a breve dovrebbe diventare direttore sportivo del Paris Saint-Germain.
Wenger, secondo i media francesi, dovrebbe prendere il posto di Henrique Antero, ds del club parigino, sempre più vicino all’addio. Dalla Francia fanno sapere che Wenger avrebbe già addirittura trovato l’accordo economico con il PSG dopo avere incontrato il presidente Nasser Al-Khelaifi, con il quale si sarebbe svolto “un colloquio cordiale”.
E.League: Zurigo ko 2-0, Napoli agli 8/iA segno Verdi nel primo tempo e Ounas nella ripresa

NAPOLI21 febbraio 201921:00

– Il Napoli ha battuto 2-0 lo Zurigo e si è qualificato agli ottavi di Europa League. Nell’andata dei sedicesimi di finale la formazione allenata da Carlo Ancelotti aveva vinto 3-1. Le reti di una partita dal risultato mai in discussione sono state segnate da Verdi al 42′ del primo tempo e da Ounas al 30′ della ripresa.

CALCIO

PSG ha nuovo sponsor da oltre 50 milioni
Sulle maglie di Cavani e soci ‘Accor’ sostituirà Emirates

21 febbraio 201921:05

– Il Paris St.Germain ha trovato il nuovo sponsor di maglia. Si tratta, come si legge sul profilo in portoghese del club, della catena Accor che possiede più di 4.800 hotel nel mondo e che dovrebbe stampare sulla maglia del Psg ‘All’ che si riferisce al suo ‘fidelity program’. Maggiori dettagli, fra i quali quelli economici, dell’accordo verranno rivelati domani in una conferenza stampa a cui prenderanno parte il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaifi, e quello di Accor, Sébastien Bazin, secondo il quale “questo patrocinio vuole unire un’azienda leader dell’ospitalità globale al club che sta crescendo più rapidamente al mondo”. Il giornale “Le Parisien” ipotizza che il nuovo sponsor pagherà una cifra superiore ai 50 milioni di euro all’anno, superiore ai 52 che riceve il Manchester City da Etihad e inferiore solo ai 70 annui che riceve il Real Madrid da Emirates.
Marotta, Icardi? Lo aspettiamoAd dell’Inter: il nostro atteggiamento è di piena apertura

MILANO21 febbraio 201921:13

– “Quando mi aspetto il ritorno di Icardi? Lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere a quanto già detto. Siamo fiduciosi in un suo ritorno quanto prima quando si riprenderà da questo fastidio al ginocchio”: così l’ad dell’Inter Beppe Marotta prima del fischio d’inizio contro il Rapid Vienna. “Abbiamo comunicato il cambio di fascia anche alla squadra – spiega – ma non credo che si debba arrivare a questa considerazione per avere prestazioni positive della squadra. C’è un atteggiamento di piena apertura, ribadisco che non è un provvedimento disciplinare. Speriamo di riaverlo presto”.
Calcio: Icardi e Wanda Nara a San SiroInter-Rapid Vienna seconda partita con l’attaccante in tribuna

MILANO21 febbraio 201921:16

– Mauro Icardi è a San Siro insieme alla moglie e agente Wanda Nara per assistere a Inter-Rapid Vienna, partita decisiva per la qualificazione in Europa League.
L’attaccante argentino, non convocato per infortunio, ha eseguito dei controlli medici che non hanno evidenziato nessun nuovo problema fisico rispetto a inizio stagione. Icardi, però, continua a sentire dolore e per il momento si limita a fare fisioterapia. E’ la seconda partita che l’argentino vede dalla tribuna del Meazza, dopo quella contro la Sampdoria di domenica scorsa.
4-0 al Rapid Vienna, Inter agli ottaviPoker nerazzurro firmato Vecino, Ranocchia, Perisic e Politano

MILANO21 febbraio 201923:07

– L’Inter ha battuto 4-0 il Rapid Vienna e si è qualificato agli ottavi di Europa League.
Nell’andata dei sedicesimi la formazione di Spalletti aveva già ipotecato il passaggio del turno vincendo 1-0. Ed il ritorno al Meazza è stato poco più di un allenamento in vista della trasferta a Firenze. Due reti per tempo hanno segnato l’eliminazione della modesta formazione austriaca: Vecino e Ranocchia hanno aperto le marcature, Perisic e Politano hanno chiuso la pratica, dall’esito mai in discussione. Mauro Icardi, ancora una volta, ha guardato i compagni giocare, e vincere, dalla tribuna. In compagnia della moglie-procuratore Wanda Nara.         [print-me title=”STAMPA”]

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.