Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

CALCIO

TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 20:00 DI GIOVEDì 14 MARZO 2019

ALLE 03:28 DI VENERDì 15 MARZO 2019

CALCIO

Zukanovic,’gabbia’ per CR7? Non serve…’Non c’è nulla da poter studiare, dobbiamo solo divertirci’

GENOVA14 marzo 201920:00

-“Dobbiamo giocarcela e provare a metterli in difficoltà, poi alla fine vedremo quello che succederà”. Ervin Zukanovic, difensore del Genoa, non parte sconfitto nonostante il prossimo avversario si chiami Juventus.
“Perché se pensiamo che sia una gara già persa allora non dovremmo nemmeno scendere in campo. Una ‘gabbia’ per fermare Ronaldo? Non c’è nulla da poter studiare. Giochiamo contro il più forte in questo momento. Perciò dobbiamo pensare solo a giocare e divertirci”, aggiunge Zukanovic, ospite con i compagni Kouamé e Radovanovic alla ‘charity dinner’ di ‘Stelle nello sport’ il cui ricavato sarà devoluto alla Onlus Gigi Ghirotti.
Eppure qualcosa Prandelli sta studiando come conferma il centrocampista Radovanovic. “Abbiamo provato qualche cosa di diverso, ma i concetti sono sempre gli stessi – spiega-. Stiamo lavorando anche per migliorare la fase realizzativa, sfruttando di più le conclusioni di noi centrocampisti e già con il Parma siamo arrivati tante volte in posizione per provarci”.
Napoli ko 3-1 a Salisburgo,ma è a quarti
Europa League:azzurri avanti con Milik, poi rimonta austriaca

14 marzo 201920:48

– Il Napoli perde 3-1 (1-1) a Salisburgo, ma passa ai quarti di finale dell’Europa League grazie al prezioso 3-0 dell’andata al San Paolo. Azzurri in vantaggio con Milik al 14′ pt. Rimonta austriaca firmata da Dabbur (25′ pt), Gulbrandsen (20′ st) e Leitgeb (46′ st).
 

Ramirez, Samp in Europa? strada è lungaAudero: Nazionale mio obiettivo, ma ora pensiamo al Sassuolo.

GENOVA14 marzo 201921:24

– “Testa alta e pensiamo alla prossima”. Gaston Ramirez non ha dubbi e dopo la sconfitta con l’Atalanta guarda avanti senza perdere di vista l’obiettivo europeo. “Europa League? E’ ancora lunga e per questo dobbiamo continuare a lottare – dcie ancora mentre partecipa con il compagno di squadra Audero ad una cena di beneficenza di Stelle Nello Sport dedicata alla onlus Gigi Ghirotti -, sarà difficile per tutti ma fino alla fine non c’è nulla di scontato”.
Per la Sampdoria ora il Sassuolo in anticipo sabato pomeriggio. “Un avversario non facile come abbiamo già visto all’andata, una gara bloccata e molto tattica – spiega Emil Audero -. Ci aspettiamo che lo sia anche in questa gara di ritorno. Il Sassuolo è squadra che sa palleggiare bene:si giocherà sui dettagli e cercheremo di farci trovare pronti”.
Intanto per Audero è un primo campionato in serie A positivo con la Nazionale quale prossimo obiettivo. “Alla Nazionale penso, ed è giusto che sia così. Ma ora mi concentro sul presente, la Samp e l’Under 21”.
Europa League:Inter ko in casa,eliminataEintracht vince 0-1 a S. Siro con rete di Jovic dopo 6 minuti

MILANO14 marzo 201922:56

– Inter-Eintracht Francoforte 0-1 nella partita di ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League. Rete di Jovic al 6′ pt. All’andata era finita 0-0 e quindi i nerazzurri sono eliminati.
Spalletti,sono mancati tutti gli aspettiTecnico Inter:’gol iniziale ci ha creato un po’ di nervosismo’

14 marzo 201923:24

– “Sono mancati un po’ tutti gli aspetti. Abbiamo perso subito equilibrio e abbiamo commesso un paio di leggerezze. Ci siamo anche innervositi, abbiamo perso le distanze. E’ stata una gara molto difficile”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti legge così la prestazione da dimenticare della sua squadra con l’Eintracht e la conseguente eliminazione in Europa League. ”Inizio sottotono? Non siamo riusciti a far girare palla, non siamo riusciti a farlo nemmeno lì davanti. Keita è tanto che mancava, gli manca un po’ di garra. All’inizio ha avuto una palla per andare in porta e ha sbagliato. Il gol iniziale ci ha creato un po’ di nervosismo”.         

STAMPA
Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.