Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO: BOTTA E RISPOSTA RENZI-LE PEN. ISRAELE LANCIA RAID AEREI SU GAZA

MONDO

BOTTA E RISPOSTA RENZI-LE PEN. ISRAELE LANCIA RAID AEREI SU GAZA

AGGIORNAMENTO DELLE 04:04 DI VENERDì 15 MARZO 2019

MONDO

– PARIGI

– Acceso scontro verbale fra Matteo Renzi e Marine Le Pen in diretta al talk-show francese ‘L’Emission politique’ della tv pubblica France 2.
“I francesi – ha detto Le Pen rivolta a Renzi, che era in diretta da Londra con lo studio parigino – potrebbero fare a Macron quello che gli italiani hanno fatto a lei”. “Lei non conosce l’Italia – ha risposto l’ex leader del Pd – è vero che ho perso, ma ho perso una volta, lei ha perso sempre. Lei è la donna in politica che ha perso di più e parla di me come di quello che è stato sconfitto. Studi le cose italiane prima di parlare”.
Renzi ha poi sottolineato: “Salvini ha avuto il 17% dei voti, noi il 19%. La differenza è che noi non abbiamo accettato l’alleanza con il M5S e Salvini sì”.

– Israele ha cominciato a colpire obiettivi a Gaza per rappresaglia contro i due razzi lanciati verso Tel Aviv poche ore prima dalla Striscia. Lo ha detto il portavoce dell’Esercito israeliano citato dal Jerusalem Post.
Dopo il lancio di razzi, il premier Benyamin Netanyahu aveva convocato una riunione d’emergenza per discutere della risposta di Israele.         

STAMPA

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.