Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

CALCIO

TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 10:24 ALLE 14:22 DI MERCOLEDì 20 MARZO 2019

CALCIO

Genoa, Prandelli entusiasta di Romero
Il tecnico rossoblu a Telenord, ‘ha una base straordinaria’

GENOVA20 marzo 201910:24

– “Io un ragazzo di 20 anni con queste qualità non l’ho mai allenato”. Così Cesare Prandelli, tecnico del Genoa, in un’intervista all’emittente televisiva ligure Telenord, parla del difensore argentino Cristian Romero, già nel mirino della Juventus per la prossima stagione. “Ha bisogno di un giocatore esperto vicino che lo aiuti a capire i tempi e le situazioni. Poi giocare a 3 o a 4 è un falso problema, se un giocatore è limitato a giocare solo in un modo, non va bene. Romero è un giocatore che può giocare senza problemi a 3 come a 4. Ha capacità di recupero e prestanza fisica, deve migliorare l’assetto tecnico, deve velocizzare l’azione, deve imparare a cambiare gioco ma la base è straordinaria”, continua Prandelli.
Colombia, arrestato ex nazionale ViàfaraCon accusa di narcotraffico, ha partecipato a due Coppa America

BOGOTA’20 marzo 201912:47

– L’ex calciatore della nazionale colombiana John Viáfara è stato arrestato la notte scorsa a Jamundí, nel nord del Paese, con l’accusa di narcotraffico rivoltagli da un tribunale degli Stati Uniti dove potrebbe essere estradato. Lo riferisce la radio Rcn di Bogotà.
Vincitore di una Coppa Libertadores nel 2004 con il club Once Caldas, l’ex centrocampista ha fatto parte della nazionale ‘cafetera’ partecipando a due edizioni della Coppa America (2004 e 2007), ed ha militato anche nei club britannici Portsmouth e Southampton e nello spagnolo Real Sociedad. Dopo il trionfo contro il Boca Juniors che provocò la sorpresa della vittoria della Libertadores Viáfara, che segnò la prima rete della sua squadra dichiarò: “Dio ha indossato maglietta dell’Once Caldas”.
Udinese esonera NicolaTudor in pole per la panchina dei friulani

UDINE20 marzo 201913:19

L’esonero di Davide Nicola è stato ufficializzato da una nota in cui “Udinese Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico Mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura loro il meglio per il futuro”. La società ha anche annunciato che “a breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra”, anche se intanto già circola negli ambienti sportivi il nome di Igor Tudor.
Italia-Finlandia, arbitra GrinfeeldFischietto israeliano per il debutto qualificazioni Europeo

20 marzo 201913:22

Sarà l’israeliano Orel Grinfeeld l’arbitro di Italia-Finlandia, prima partita di qualificazione a Euro 2020 in programma sabato a Udine. Lo ha comunicato l’Uefa.
Ad assisterlo saranno i guardalinee Dvir Shimon e Roy Hassan, quarto uomo, Erez Papir.
Calcio: Udinese, esonerato NicolaSocietà, a breve decisioni su guida tecnica prima squadra

UDINE20 marzo 201913:35

– L’allenatore dell’Udinese Calcio, Davide Nicola, è stato esonerato questa mattina dalla società sportiva. Lo ha annunciato la società, aggiungendo che “a breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra”. Intanto già circola negli ambienti sportivi il nome di Igor Tudor.
Nicola era subentrato a Julio Velázquez sulla panchina dell’Udinese il 13 novembre dopo la sconfitta dei bianconeri a Empoli che era stata fatale al tecnico spagnolo. L’allenatore di Luserna San Giovanni è rimasto sulla panchina dei friulani per poco più di quattro mesi. La decisione dell’esonero è arrivata dopo le sconfitte con Juventus e Napoli che hanno portato l’Udinese al minimo vantaggio sul terz’ultimo posto retrocessione, a un punto.

Italia-Finlandia, Udine verso esauritoI biglietti venduti sono già oltre 18.000

FIRENZE20 marzo 201913:55

– Cresce l’attesa a Udine per Italia-Finlandia che sabato prossimo inaugurerà il cammino degli azzurri verso gli Europei 2020. I biglietti venduti sono già oltre 18.000 con le curve al completo già da qualche giorno e il settore distinti in corso di esaurimento. I tifosi finlandesi annunciati sono circa 750. La partita di sabato sarà diretta dall’arbitro israeliano Orel Grinfeeld.         

STAMPA

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.