Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 4 minuti

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 10:00 DI MARTEDì 19 MARZO 2019

ALLE 11:43 DI MERCOLEDì 20 MARZO 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

#Eurowatch, Ajax sconfitto ad Alkmaar
19.03.2019 10:00 – in: UCL
#Eurowatch, Ajax sconfitto ad Alkmaar

Vince l’AZ, per 1-0, con una rete nella ripresa
Sconfitta esterna per l’Ajax, prossimo avversario della Juve ai quarti di finale di Champions League.
Fatale, per i “Lancieri”, una rete al minuto 56 di Guus Til, in una partita che, fino a quel punto, era stata molto equilibrata quanto a conclusioni, e pendeva a favore della squadra di Amsterdam per quanto riguarda il possesso palla.
Contemporaneamente, la capolista PSV Eindhoven ha vinto, sempre fuori casa, e adesso guida la classifica con 5 punti di vataggio sugli uomini di Mister Erik ten Hag.
Prossimo impegno, dopo la sosta per le Nazionali, sarà proprio lo scontro con i primi della classifica, il 31 marzo all’Amsterdam Arena.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

I numeri bianconeri alla pausa
19.03.2019 13:00 – in: Serie A
I numeri bianconeri alla pausa

Le statistiche di squadra e individuali dei bianconeri
Grandi, grandissimi numeri, quelli dei bianconeri alla sosta di campionato. Oltre al primato in graduatoria, con il distacco di 15 punti sul Napoli, la Juventus vanta la miglior difesa (19 reti subite) e il miglior attacco (59) della Serie A.
Non solo: la Signora è prima quanto a tiri nello specchio subiti (84), seconda come passaggi riusciti (12980) e precisione (86,35%), e terza per tiri nello specchio effettuati (164), conclusioni subite (312) ed efficacia realizzativa (12,37%)
LE STATISTICHE INDIVIDUALI
Bene anche le statistiche individuali: Cristiano è secondo in classifica marcatori (19 gol), primo quanto a tiri effettuati (159) e nello specchio (64). Otto gli assist per lui (anche in questo caso secondo), e in classifica della Serie A c’è anche Mandzukic con 5.
Fra i bianconeri, Alex Sandro è il giocatore con più cross effettuati (104), più palloni recuperati (136) e contrasti (58), mentre a Pjanic va il primato dei passaggi riusciti (1325) e delle occasioni create (ben 50), e Cancelo è il numero uno della Juve per quanto riguarda i dribbling riusciti (48).

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

La Juventus scende in campo contro le discriminazioni razziali!
19.03.2019 14:09 – in: Eventi
La Juventus scende in campo contro le discriminazioni razziali!

In occasione della data del 21 marzo, “Giornata Internazionale per l’eliminazione delle Discriminazioni Razziali”, numerose le attività pensate per i giovani.
Il 21 marzo, come ogni anno, si celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione delle Discriminazioni Razziali e anche nel 2019 Juventus ribadisce in questa occasione il proprio impegno a favore di temi come l’integrazione, la lotta al razzismo e alla discriminazione.
Fra Juventus Museum e Juventus College, saranno i giovani i protagonisti di una tre giorni all’insegna dell’educazione, dal 20 al 22 marzo. Al Museo bianconero verrà organizzata l’attività didattica “Apri al mondo. Chiudi al razzismo”. L’iniziativa, dedicata ai bambini delle scuoleprimarie e ai Junior Member bianconeri, si articolerà in un primo momento di visita guidata, durante la quale i partecipanti saranno accompagnati nella ricerca di frasi, video e immagini presenti negli allestimenti museali che trasmettano messaggi di rispetto ed integrazione.
Nella seconda parte del laboratorio i bambini metteranno alla prova la loro creatività e realizzeranno in cartonato e con la tecnica del decoupage, una piccola finestrella apertaalla tolleranza, al rispetto, al mondo.
Non solo: il 21 marzo ragazze e ragazzi dello Juventus College parteciperanno a una lezione speciale intitolata “Razza Umana”.Obiettivo di questo momento di formazione è offrire ai ragazzi l’opportunità di ragionare sulla tematica della discriminazione e dell’accoglienza, a partire dal loro vissuto e coinvolgendoli in prima persona, per riflettere sulle relazioni che vivono nel quotidiano, a scuola, in squadra o nel loro gruppo di amici.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Yaya, permetti un tweet?
19.03.2019 16:57 – in: Women
Yaya, permetti un tweet?

#AskAurora: a tu per tu “social” con la talentuosa centrocampista delle Juventus Women, Aurora Galli
Sorridente. Emozionata. Entusiasta per il grande evento che aspetta lei e tutte le ragazze delle Juventus Women, domenica all’Allianz Stadium. Così si è presentata Aurora “Yaya” Galli oggi, per rispondere alle domande che voi tifosi le avete rivolto su Twitter, attraverso l’account ufficiale della nostra squadra femminile.
Ed è stata una chiacchierata divertente, durante la quale Yaya ha raccontato aneddoti, curiosità, storie.
A proposito di aneddoti: come nasce il soprannome?

Inevitabile parlare di quello che si prova in questi giorni che precedono la grande sfida di domenica contro la Fiorentina Women’s (ore 15, biglietti gratuiti QUI: «Sarà una grande emozione, anche perché sarà la prima volta che affrontiamo un big match su questo campo, speriamo che ci sia tanto pubblico. Fa effetto vedere lo Stadio, il contorno. Dicono che è la stessa misura di Vinovo, ma l’effetto lo fa sembrare molto più grande!»
Invece, raccontando di come le ragazze hanno ricevuto la notizia che avrebbero calcato il campo dell’Allianz Stadium…

E poi i gesti scaramantici prima di entrare in campo, e poi le riflessioni e le ambizioni con la Nazionale azzurra, o ancora quello che Yaya ama fare nel tempo libero.
Ma non vi sveliamo altro… potete rileggere tutte le sue risposte sul nostro canale Twitterdella Prima Squadra femminile QUIPiccola anticipazione: troverete un’Aurora inedita… cantante!

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Juve-Empoli, inizia la vendita libera
20.03.2019 10:00 – in: Serie A
Juve-Empoli, inizia la vendita libera

Aperta la vendita libera dei biglietti per la sfida all’Allianz Stadium del 30 marzo
La prossima sfida di campionato che vedrà impegnata la Juventus sarà quella del 30 marzo alle 18 contro l’Empoli, all’Allianz Stadium.
Da oggi, mercoledì 20 marzo, è aperta la fase di vendita libera per poter assicurarsi i biglietti della gara.
Per tutte le info, come sempre, consultate la nostra sezione BIGLIETTERIAUNA GIORNATA ALL’ALLIANZ STADIUM
Per rendere ancora più piacevole la vostra esperienza all’Allianz Stadium, vi invitiamo a visitare le pagine di Juventus.com dedicate alle indicazioni per raggiungere l’impianto; ai parcheggi (con la possibilità di acquisto online) ed alle imperdibili attività di intrattenimento all’interno della struttura, per grandi e piccini, oltre ai punti di ristoro con le offerte speciali a voi dedicate.          [print-me title=”STAMPA”]

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.