Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

CICLISMO TENNIS GOLF

CICLISMO TENNIS GOLF

TUTTE LE NOTIZIE DI SPORT SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 15:13 DI LUNEDì 15 APRILE 2019

ALLE 01:55 DIMARTEDì 16 APRILE 2019

CICLISMO TENNIS GOLF

Giro: nel 2020 la partenza da Budapest
Seguiranno altre due tappe in programma sulle strade ungheresi

15 aprile 2019 15:13

– L’Ungheria ospiterà la grande partenza del Giro d’Italia 2020. Nel pomeriggio, a Budapest, nell’Istituto italiano di cultura – alla presenza del commissario governativo per l’Ungheria attiva, Máriusz Révész; del vicesindaco di Budapest, Alexandra Szalay-Bobrovniczky; del ministro dello Sport, Tünde Szabó; del ministro agli Affari esteri, Tamás Menczer; dell’ad RCS Sport, Paolo Bellino; del direttore del Giro, Mauro Vegni – l’ufficializzazione. La partenza avverrà da Budapest, e sarà il preludio per altre due tappe ungheresi.
Montecarlo: Cecchinato al 2/o turnoDzumhur si ritira per problemi alla schiena, ora Wawrinka

15 aprile 201917:05

– Marco Cecchinato avanza senza fatica al torneo di Montecarlo, terzo Masters 1000 stagionale, in corso sulla terra rossa del Country Club del Principato. Il 26enne palermitano, n.16 Atp, ha superato all’esordio il bosniaco Damir Dzumhur, ritiratosi sul punteggio di 4-0, dopo appena 19 minuti di partita per il siciliano a causa di un problema alla schiena.
Al secondo turno Cecchinato affronterà lo svizzero Stan Wawrinka, n.36 Atp e vincitore dell’edizione del 2014.
Atp Montecarlo: Fognini, Cecchinato e Sonego al secondo turnoTennista ligure supera in rimonta il russo Rublev. Il 26enne palermitano affronterà lo svizzero Wawrinka. Sonego piega Seppi nel ‘derby’

15 aprile 201918:29

Fabio Fognini avanza al 2/o turno del torneo di Montecarlo, in corso sulla terra rossa del Country Club del Principato. Il tennista ligure ha superato in rimonta, per due set a uno, il russo Andrey Rublev col punteggio di 4-6 7-5 6-4.Marco Cecchinato avanza senza fatica al torneo di Montecarlo, terzo Masters 1000 stagionale. Il 26enne palermitano, n.16 Atp, ha superato all’esordio il bosniaco Damir Dzumhur, ritiratosi sul punteggio di 4-0, dopo appena 19 minuti di partita per il siciliano a causa di un problema alla schiena. Al secondo turno Cecchinato affronterà lo svizzero Stan Wawrinka, n.36 Atp e vincitore dell’edizione del 2014.E’ Lorenzo Sonego il terzo azzurro promosso al secondo turno del torneo di Montecarlo. Il 23enne torinese, passato attraverso le qualificazioni, ha superato per 7-6(4) 6-4 il connazionale Andreas Seppi. Nel prossimo turno, Sonego sfiderà il russo Karen Khachanov, n.12 Atp e ottava testa di serie del torneo.

Montecarlo: Sonego piega Seppi nel derbyTre gli azzurri al secondo turno

15 aprile 201918:20

– E’ Lorenzo Sonego il terzo azzurro, dopo Cecchinato e Fognini, promosso al secondo turno del torneo di Montecarlo, in corso sulla terra rossa del Country Club del Principato. Il 23enne torinese, passato attraverso le qualificazioni, ha superato per 7-6(4) 6-4 il connazionale Andreas Seppi. Nel prossimo turno, Sonego sfiderà il russo Karen Khachanov, n.12 Atp e ottava testa di serie del torneo.
Trump, a Woods la medaglia presidenzialeL’annuncio via twitter: la massima onorificenza per Tiger

15 aprile 201922:18

– La medaglia presidenziale della libertà per la vittoria show nell’ottantatreesima edizione del Masters Tournament. Tiger Woods riceverà da Donald Trump la massima onorificenza civile conferita dagli Stati Uniti d’America.
L’annuncio è arrivato su twitter dal numero uno della Casa Bianca. “Ho parlato con Tiger – ha spiegato Trump – e dopo essermi congratulato con lui per una delle più belle vittorie in rimonta nella storia dello sport, gli ho annunciato che lo premierò con la Presidential medal of freedom”.         

STAMPA

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.