Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 4 minuti

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 11:47 ALLE 14:16 DI MERCOLEDì 17 APRILE 2019

CALCIO

Marchisio, Juve ricostruirà sogno
Ma il post dell’ex raccoglie amarezza tifosi delusi

TORINO17 aprile 201911:47

– Un incoraggiamento alla Juve delusa dall’eliminazione nei quarti di Champions arriva da un illustre ex Claudio Marchisio: “Quando un sogno va in frantumi – scrive su Instagram il ‘Principino – devi avere la forza di raccoglierne ogni pezzo e di ricostruirlo, Questo devono fare le grandi squadre. Questa è la Juventus, fidatevi di chi la conosce bene!”. Un post che ha raccolto centinaia di commenti di tifosi amareggiati: “Mi fiderei anche – scrive uno ma so 22 anni che raccogliamo ‘sti frantumi”‘. Un’altra juventina mette il dito nella piaga: “Non possiamo uscire con l’Ajax ai quarti se abbiamo Ronaldo in rosa. Stagione fallimentare. Stop”.
Ajax si allena al ‘Grande Torino’Ieri sera festeggiamenti per la qualificazione alle semifinali

TORINO

17 aprile 201912:05

– Dopo la splendida vittoria in Champions contro la Juventus, l’Ajax non ha ancora lasciato Torino e, dopo avere festeggiato e trascorso la notte in un hotel del centro cittadino, questa mattina si allena all’Olimpico Grande Torino. Un programma previsto, indipendentemente dal risultato del quarto di finale, che é passato però sotto silenzio. Non c’è traccia di tifosi fuori dallo stadio, campo di gioco del Torino, staziona solo un pulmino della Polizia di stato all’ingresso.
Sconfitta amara per la Juventus in BorsaIn rialzo invece gli avversari dell’Ajax che guadagnano il 10%

17 aprile 201912:15

– La sconfitta della Juventus contro l’Aiax in Champions League travolge i bianconeri in Borsa. Il titolo infatti arriva a perdere fino al 24% dopo non essere riuscito a fare prezzo in avvio di seduta (segnando anche un calo teorico del 25%).
Il titolo rientrato agli scambi sul Ftse Mib ora cede il 18% a 1,3 euro. Sul listino di Amsterdam intanto l’Ajax, uscita con un 2 a 1 vittoriosa nella partita con la Juve, corre mettendo a segno un rialzo del 9,91% a 18,8 euro.
“Voglio intelligenza, coraggio e cuore”E.League, Ancelotti chiede tre cose che a Londra sono mancate

17 aprile 201913:14

– “Domani sera ci vogliono coraggio, intelligenza e cuore. Sfruttiamo tutti i 90’, pronti ad andare anche oltre”. Lo ha detto il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti alla vigilia del ritorno contro l’Arsenal in Europa League. “Coraggio – ha spiegato – ne abbiamo avuto poco a Londra nella fase iniziale, l’intelligenza c’è stata nella seconda parte, il cuore lo mettiamo domani con una dose alta di intensità”.
Juve, giorno riposo dopo addio ChampionsRonaldo e compagni riprenderanno la preparazione domani

TORINO17 aprile 201913:27

– Massimiliano Allegri ha concesso un giorno di riposo ai giocatori della Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, oggi dunque i bianconeri non scenderanno in campo. Ronaldo e compagni torneranno ad allenarsi domani in vista della partita di sabato contro la Fiorentina, che potrebbe regalare loro l’ottavo scudetto consecutivo. Per tagliare il traguardo basta un pareggio.
E. League: Ancelotti, grande chanceTecnico Napoli,appoggio San Paolo pesa. Pretendere? Sì,l’impegno

NAPOLI17 aprile 201913:29

– “Abbiamo una grande opportunità, anche se il risultato di partenza è difficile. Siamo l’unica italiana in Europa e speriamo di esserci anche venerdì, penso che ce la possiamo fare e faremo una prestazione brillante”.
Così l’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Arsenal. Ancelotti ha anche commentato gli striscioni apparsi in città: “Si può pretendere – ha detto – e io per primo pretendo impegno e concentrazione. Il risultato sportivo è una cosa che, pur avendo grande attenzione e applicazione, non si può garantire. Io non posso garantire il risultato di domani, garantisco e pretendo impegno, applicazione e attenzione massima”.
Ajax lascia stadio TorinoDopo allenamento di ‘scarico’, Lancieri pronti al rientro

TORINO17 aprile 201913:32

– L’Ajax ha lasciato lo stadio Olimpico Grande Torino alle 13.15 dopo l’allenamento “di scarico” all’indomani della vittoria in Champions. Qualche curioso ha atteso l’uscita del pullman con la squadra. Applausi e il ringraziamento per il bel calcio mostrato. “Bravi ragazzi, grazie”, ha gridato un giovane. Presenti anche due tifosi della Juve, giunti ieri da Ancona per la partita di Champions. “Siamo delusi, ma abbiamo ammirato una squadra bellissima – ha commentato il più anziano – speravamo di poter assistere all’allenamento. Purtroppo – ha aggiunto – finché ci sarà Allegri la Champions non la vinceremo mai”.
Coni firma intesa con ministero AmbienteCosta, ‘Giorno storico, oggi è porta verde su nostro Paese’

17 aprile 201913:49

– Lotta all’uso della plastica, formazione atleti e dipendenti sullo sviluppo sostenibile in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030, nuovi eventi concepiti green-friendly: la svolta verde dello sport italiano parte da oggi, con la firma del protocollo d’intesa tra Coni, Sport e Salute e il ministero dell’Ambiente. Presenti Giovanni Malagò, l’ad di Sport e Salute Alberto Miglietta e il ministro dell’Ambiente Sergio Costa. “Per me è un giorno importante, quasi storico – ha detto Costa – Questo protocollo ha dentro tanta sostanza, è stato costruito in vari mesi: noi come ministero ci abbiamo messo know how e saremo gli assistenti tecnici del Coni. Ci crediamo fino in fondo”. “Questo protocollo è estremamente importante – ha aggiunto Malagò – tutte le persone che fanno parte del nostro mondo sono attente a questo tema e ognuno si sta attrezzando: sport e ambiente non corrono neanche su binari paralleli ma sono mondi sovrapposti. Lasciamo a chi verrà dopo di noi un meraviglioso protocollo”.          [print-me title=”STAMPA”]

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.