Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

MONDO TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 18:15 ALLE 23:41 DI LUNEDì 20 MAGGIO 2019

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Kurz chiede di cacciare ministro Kickl
Dopo la bufera che ha investito l’ultradestra austriaca

BERLINO20 maggio 2019 18:15

– “Proporrò l’allontanamento del ministro dell’Interno al presidente della Repubblica”: lo ha annunciato il cancelliere austriaco Sebastian Kurz in conferenza stampa a Vienna in riferimento al ministro dell’Fpoe Herbert Kickl e dopo la bufera che ha investito l’ultradestra austriaca seguita alla diffusione del video di Strache. “Proporrò anche che le funzioni degli Interni siano assunte da alti funzionari e da esperti in modo che il governo mantenga la capacità di agire”, ha aggiunto Kurz.
Trump, non tentiamo negoziato con Iran’Teheran ci chiamerà se e quando sarà pronta’

WASHINGTON20 maggio 201920:26

– Donald Trump accusa le “Fake News” di aver diffuso “la notizia falsa, senza alcuna conoscenza, che gli Stati Uniti stanno tentando di avviare un negoziato con l’Iran” sul nucleare. “L’Iran ci chiamerà se e quando sarà pronto. Nel frattempo la loro economia continua a collassare, molto triste per il popolo iraniano!”, ha aggiunto, senza che appaia chiaramente a quale media si riferisca.
Ieri il tycoon aveva ammonito l’Iran a non minacciare gli Usa, altrimenti sarà la sua “fine ufficiale”.
Tour Eiffel, uomo afferrato dai pompieriEra sospeso nel vuoto da ore

20 maggio 201922:06

– L’uomo che ha scalato a mani nude la Tour Eiffel e da ore era sospeso nel vuoto è stato afferrato dai soccorritori. Lo rende noto una fonte della polizia citata dai media francesi.

Francia: giudici,riprendere cure LambertCorte d’appello di Parigi accoglie nuovo ricorso dei genitori

PARIGI20 maggio 201923:08

– La Corte d’appello di Parigi ha ordinato la ripresa delle cure per Vincent Lambert, il tetraplegico in stato vegetativo al centro di una decennale battaglia legale. I trattamenti che tenevano in vita Lambert erano stati interrotti solo stamattina.
Nel pomeriggio, la Corte europea dei diritti umani aveva invece respinto il ricorso dei genitori, in assenza di “nuovi elementi”. Mentre il presidente, Emmanuel Macron, aveva detto che la decisione non spettava a lui.
La Corte d’appello di Parigi ha invece accolto a sorpresa il ricorso dei genitori, ferventi cattolici, che hanno invocato le raccomandazioni del Comitato dei Diritti dei disabili delle Nazioni Unite.         

STAMPA
Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.