Aggiornamenti, Cronaca, Notizie, Ultim'ora

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 1 minuto

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

Auto fuori strada, due stranieri trovati morti
Nella zona erano in corso le ricerche di una coppia di turisti

Tentata truffa, condannata Ornella Muti
Si diede malata a teatro ma era a cena di gala con Putin (GIà IN “MONDO”)

AGGIORNAMENTO DALLE 17:45 ALLE 21:45 DI GIOVEDì 13 GIUGNO 2019

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

SAN GIUSTINO UMBRO (PERUGIA)

– Un uomo e una donna, stranieri, sono stati trovati morti accanto alla loro vettura in una scarpata lungo la strada statale 73 bis nella zona di San Giustino Umbro. Su quanto successo sono in corso accertamenti della polizia ma l’ipotesi è che si sia trattato di un incidente stradale.
A individuare la vettura è stato un elicottero dei vigili del fuoco, impegnati nelle ricerche anche con personale a terra insieme agli agenti del commissariato di Città di Castello.
Sembra che uno dei corpi fosse nell’abitacolo e l’altro fuori.
Le ricerche sono state avviate dopo che il figlio di una coppia di turisti, rimasto a casa, ne aveva denunciato la scomparsa. Ancora da accertare comunque se si tratti delle stesse persone trovate morte.

CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

Confermata dalla Cassazione la condanna a sei mesi di reclusione e 500 euro di multa per tentata truffa aggravata e falso nei confronti di Ornella Muti.
Il verdetto convalida la decisione della Corte di Appello di Trieste del 6 luglio 2017. All’attrice si contesta di aver cancellato uno spettacolo al Teatro Verdi di Pordenone, nel dicembre 2010, dandosi malata quando invece partecipò a una cena di gala in Russia con Vladimir Putin e Kevin Costner.          [print-me title=”STAMPA”]

No votes yet.
Please wait...
Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.