Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 4 minuti
image_pdfSCARICA PDFimage_printApri nel browser

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE, UFFICIALI, COMPLETE, DETTAGLIATE ED AFFIDABILI: LEGGI!

DALLE 19:42 DI MERCOLEDì 10 LUGLIO 2019

ALLE 11:05 DI GIOVEDì 11 LUGLIO 2019

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Cagliari: 15 gol in amichevole
Quattro reti a testa per Cerri e Ragatzu, tripletta di Han

CAGLIARI10 luglio 2019 19:42

– Prima uscita stagionale per il Cagliari di Rolando Maran nel ritiro precampionato in Sardegna, ad Aritzo (Nuoro): vittoria per 15-1 contro una rappresentativa locale. Il ghiaccio è stato rotto dopo nemmeno 1′ da Cerri. L’ex Juve è andato a segno altre tre volte nella prima mezz’ora. Dopo il 4-0, un po’ di gloria anche per i locali con un bel gol di Pili. Poi, sempre e solo Cagliari: a segno Joao Pedro, Han (tre volte), Ragatzu (quattro), Pajac, Despodov e Deiola. Per Maran un test importante per saggiare le condizioni di forma dei suoi giocatori a tre giorni dall’inizio delle fatiche in campo dopo le vacanze. Non sono stati utilizzati il nuovo arrivato Mattiello, Cacciatore, Castro, Cigarini e Pavoletti. Da sabato 13 il Cagliari si trasferirà in Trentino, a Pejo, per la seconda parte del ritiro sino al 26 luglio. Il giorno dopo, sabato 27, alla Sardegna Arena amichevole internazionale per i rossoblù contro il Leeds.

Inter e Milan,stadio a nuove generazioni’Un nuovo stadio per generare maggiori ricavi’

MILANO10 luglio 201920:39

– Il nuovo stadio di San Siro è necessario per riposizionare Inter e Milan ai vertici del calcio mondiale. “Le regole del Fair-play finanziario – sottolineano Alessandro Antonello, Paolo Scaroni e Ivan Gazidis – ci impongono di generare nuovi ricavi, pertanto un impianto moderno, tecnologico e inclusivo è un passaggio obbligato per poter competere con gli altri top club del calcio mondiale.
Abbiamo il dovere di far rivivere alle nuove generazioni le stesse emozioni, le stesse vittorie che fanno parte del Dna dei nostri club”.

Fiorentina,21 gol in test Val di FassaBarone: Commisso ha promesso a un bimbo malato che terrà Chiesa

IRENZE10 luglio 201920:41

– Prima sgambata della Fiorentina in ritiro a Moena: oggi contro la selezione locale della Val di Fassa ha vinto 21-0: primo tempo concluso sul punteggio di 8-0, a segno Benassi, Montiel, Saponara, Ranieri, Meli e tripletta di Vlahovic. Nella ripresa ancora in gol Meli (autore di un poker), quindi tripletta di Sottil e doppiette di Simeone, Hancko e Baez e rete di Eysseric. A vedere l’amichevole, nel corso della quale è stato contestato da alcuni tifosi Veretout (prossimo alla cessione al Milan o alla Roma) che seguiva il match dall’esterno, il braccio destro di Commisso, Joe Barone, e il neo supervisore dell’area tecnica Dario Dainelli. ”Il presidente è stato categorico sul futuro di Chiesa sia con noi privatamente che pubblicamente a più riprese e questo mi fa molto piacere perché Federico è un giocatore forte, può crescere ancora tantissimo e avrà l’opportunità di farlo con noi. Sono molto contento” ha dichiarato a Sky Sport Vincenzo Montella

Coppa Africa: semifinale Senegal-NigeriaBattuti rispettivamente il Benin (1-0) e il Sudafrica (2-1)

10 luglio 201922:57

– Nigeria e Senegal sono le prime due semifinaliste della Coppa d’Africa 2019, in corso sui campi d’Egitto. I nigeriani, nel match disputato stasera al Cairo (International Stadium), hanno battuto per 2-1 il Sudafrica, con un gol di Troost-Ekong, giocatore dell’Udinese, segnato a 1′ dal 90′. La Nigeria allenata dal tedesco Gernot Rohr era passata in vantaggio dopo 27′ con Chukwueze, ma era stata raggiunta nel secondo tempo al 26′ da Zungu. Infine, il gol decisivo di Troost-Ekong che ha regalato la semifinale, dove le ‘Super Aquile’, domenica alle 18 italiane, troveranno il Senegal del ‘napoletano’ Koulibaly, che ha battuto di misura (1-0) il Benin.
Ha deciso il match, disputato sul terreno dello stadio 30 giugno del Cairo, un gol confezionato al 24′ della ripresa dal duo di giocatori che militano nelle squadre di Liverpool: ovvero Gueye, centrocampista dell’Everton, e Sadio Mane, attaccante dei ‘Reds’. Il primo ha realizzato, il secondo ha suggerito.

Roma: ufficiale Pau Lopez dal BetisCartellino portiere è costato 23,5 mln: ha firmato fino al 2024

ROMA10 luglio 201923:23

– La Roma ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo, dal Betis Siviglia, di Pau Lopez per 23,5 milioni. Il portiere ha firmato fino al 30 giugno 2024. “È quasi impossibile dire no a un club come la Roma – ha dichiarato Pau Lopez -. Questo rappresenta un passo avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Espanyol, con cui ha esordito in prima squadra nel 2014/15, Pau Lopez ha collezionato 78 presenze in tre stagioni con i catalani, prima di passare la scorsa estate al Betis con cui è sceso in campo 35 volte. In totale ha raccolto 100 gettoni in Liga. “Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Pau Lopez in squadra – le parole del ds giallorosso Petrachi, riportate dal sito della Roma -. Pur essendo un ragazzo ancora molto giovane, vanta 100 presenze in un campionato competitivo come la Liga. Sono convinto che potrà far bene da noi e crescere molto grazie a Fonseca”.

Icardi,Dzeko e De Ligt ‘padroni’ mediaMediamonitor, tra più citati calciomercato anche Higuain e Pogba

11 luglio 201910:07

– Icardi (7.210 citazioni), Dzeko (6.056) e De Ligt (5.432) sono i protagonisti del calciomercato di cui più si è parlato sui mezzi di informazione italiani nell’ultimo mese. A mettere in evidenza questi dati è il monitoraggio svolto da Mediamonitor.it su oltre 1.500 fonti d’informazione fra carta stampata (quotidiani nazionali, locali e periodici), siti di quotidiani, principali radio, tv e blog.
A spingere sui media Icardi sono le voci sulla possibile cessione della punta interista alla Juventus o, in alternativa, al Napoli. Le trattative, però, pare siano arrivate a un punto di stallo e si dovrà attendere ancora del tempo per la soluzione definitiva della vicenda. L’attaccante della Roma Dzeko dovrebbe approdare sulla sponda interista di Milano e pare siano stati offerti 12 milioni di euro per il suo cartellino. Il dibattito mediatico sul possibile arrivo di De Ligt alla Juve si è intensificato negli ultimi giorni, e secondo molte voci Raiola starebbe ormai trattando con l’Ajax sui bonus.

No votes yet.
Please wait...
Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.