Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 6 minuti

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE, APPROFONDITE, DETTAGLIATE, COMPLETE ED UFFICIALI: SEGUILE!

DALLE 10:42 DI LUNEDì 15 LUGLIO 2019

ALLE 22:38 DI MERCOLEDì 17 LUGLIO 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Alle 14.30 la presentazione di Aaron Ramsey
15 LUGLIO 2019 10:42
all’Allianz Stadium e in diretta!Oggi alle 14.30 sarà il momento della presentazione ufficiale di Aaron Ramsey. Il campione gallese sarà in conferenza stampa in diretta dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ramsey: «Voglio scrivere la storia»
15.07.2019 15:44 – in: La squadra
Ramsey: «Voglio scrivere la storia»
Le parole del centrocampista gallese oggi in conferenza stampaCONFERENZA STAMPA AARON RAMSEY IL VIDEO INTEGRALE AARON RAMSEY SI PRESENTA AI TIFOSI BIANCONERIPer Aaron Ramsey quella odierna è stata una giornata speciale. Dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium si è raccontato, spiegando perché ha scelto la Juventus. Orgoglioso di questa nuova avventura, una tappa fondamentale della sua carriera dopo tanti anni all’Arsenal. Le sue prime parole da giocatore bianconero sono in italiano. «Sono contento di essere qui. La Juventus è una delle più grandi squadre del mondo». Rompe il ghiaccio così, con il sorriso.
UNA NUOVA AVVENTURA
«Venire qui è un sogno ed una sfida. E’ un’esperienza diversa come cultura e stile di vita, ma sono preparato. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo. Sono entusiasta, spero di far parte di qualcosa di grande e di scrivere la storia. La squadra mi ha riservato un ottimo benvenuto, ho parlato un paio di volte con Mister Sarri. Un allenatore che ho affrontato da avversario lo scorso anno: ha fatto una stagione eccezionale con il Chelsea».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LE CARATTERISTICHE DI AARON
«Sono un giocatore cui piace stare vicino all’area, avere un impatto sul gioco e spingermi in avanti. Gol o assist? L’importante è aiutare la squadra il più possibile, quello che conta è vincere, sperando di unire anche un bel gioco. Quando entrerò in gruppo inizierò a capire quale sarà il mio ruolo».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL NUOVO NUMERO 8 BIANCONERO
«Il numero 8 era disponile e l’ho preso. So che è stato indossato da Claudio Marchisio, gli ho parlato al J Medical, spero di emulare quello che lui ha fatto con la maglia della Juventus. Non vedo l’ora di indossarlo».
NEL MITO DI JOHN CHARLES
Il primo giocatore gallese della storia della Juventus è stato il grande John Charles, protagonista con la maglia bianconera dal 1957 al 1962. «E’ una leggenda, della Juventus e per tutto il Galles. Un giocatore dal quale posso trarre ispirazione, spero di seguire le sue orme e di poterlo emulare. Ha lasciato un segno profondo nella storia di questo club».
IL RECUPERO DALL’INFORTUNIO
Il centrocampista gallese, quando era ancora all’Arsenal, ha subito un infortunio dal quale sta recuperando. «Sto facendo dei progressi, lavorando duramente per rientrare in gruppo nel più breve tempo possibile. Sto recuperando la mia migliore forma fisica».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Benvenuta in bianconero a Linda Sembrant!
15.07.2019 16:00 – in: Women
Benvenuta in bianconero a Linda Sembrant!
La forte giocatrice svedese si unisce al gruppo delle Juventus WomenBenvenuta in bianconero, Linda Sembrant! 15 Luglio 2019 GUARDA!

La abbiamo vista fino a pochi giorni fa al Mondiale Femminile in Francia, competizione in cui è stata protagonista con la sua Nazionale, la Svezia, fino alla conquista del terzo posto, ottenuto battendo l’Inghilterra, in una gara in cui lei era titolare dal primo minuto.
Parliamo di Linda Sembrant, classe 1987, ruolo difensore centrale.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Una giocatrice di talento e soprattutto di esperienza internazionale: Linda ha militato dal 2014 nel Montpellier, in Francia, dopo le esperienze in patria con Balinge, AIK, Goteborg e Tyreso, con cui ha disputato una Finale di Women’s Champions League nel 2014 a Lisbona.
Nel suo palmarès figurano un campionato svedese (2012) e una Coppa di Svezia, conquistata nel 2011. Soprattutto, però, sono da menzionare le esperienze con la maglia della Nazionale svedese, in cui Linda ha militato fin dalle giovanili.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Sembrant ha infatti al suo attivo un argento olimpico a Rio 2016, oltre che un doppio bronzo mondiale: oltre a quello appena conquistato, quello dei Mondiali di Germania 2011.
Benvenuta alla Juventus, Linda!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Corsa e palla al JTC
15.07.2019 20:20 – in: La squadra
Corsa e palla al JTC

Mattino e pomeriggio: squadra al lavoro alla Continassa
Inizio di settimana e, come ormai di consueto in questa estate di lavoro bianconera, doppia seduta di allenamento. La squadra ha lavorato al mattino, su atletica prima e con la palla poi, a gruppi (fase offensiva e difensiva).
E poi, nel tardo pomeriggio, è di nuovo scesa in campo, per concentrarsi, oltre che su corsa e preparazione fisica, in campo sui movimenti con il pallone, per concludere con una partitella.
Domani ancora una volta in campo al mattino e al pomeriggio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus e Konami, firmata una partnership esclusiva
16.07.2019 12:00 – in: Sponsors
Juventus e Konami, firmata una partnership esclusiva
Grazie all’accordo, eFootball PES 2020 diventa l’unico videogioco per console dove sarà possibile usare i bianconeri
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus e Konami Digital Entertainment B.V. hanno annunciato oggi una partnership esclusiva e di lungo termine.
Con questo accordo innovativo, eFootball PES series sarà l’unico videogioco calcistico per console ad avere i diritti per usare l’IP (Intellectual Property) Juventus, il che comprende l’uso esclusivo del nome della squadra, del logo e delle divise ufficiali. In più, il team di sviluppo di Konami avrà accesso ai giocatori per ricrearne i profili nel modo più preciso possibile, attraverso la tecnologia full-body 3D scan.
«Questo accordo vede unirsi per il prossimo triennio due icone globali del calcio e dell’entertainment quali PES e Juventus e ci permetterà di essere sempre più a stretto contatto con i nostri fan più giovani e gli appassionati non solo di sport ma anche di e-sport», il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus.
«La nostra ampia partnership con Juventus FC, uno dei migliori club al mondo, è un chiaro messaggio di intenti per quanto riguarda eFootball PES 2020 – l’unico videogioco per console dove si potranno usare i bianconeri campioni d’Italia. Con eFootball PES 2020 giocare significa credere, e siamo orgogliosi che la Juventus FC abbia deciso di credere in noi e in un entusiasmante futuro insieme», aggiunge Jonas Lygaard, Senior Director Brand and Business Development alla Konami Digital Entertainment.
Grazie all’accesso esclusivo concesso a Konami, anche il nostro teatro, l’iconico Allianz Stadium, sarà ricreato con un livello di dettaglio senza eguali. SCOPRI DI PIù

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Serie A le date 2019/2020
16.07.2019 12:49 – in: Serie A
Serie A le date 2019/2020
Ufficializzate dalla Lega Serie A le date del prossimo campionato
La Lega Serie A ha ufficializzato le date del prossimo campionato.
Si parte il 25 agosto, mentre l’ultima giornata è prevista il 24 maggio 2020.
I TURNI INFRASETTIMANALI – Saranno tre: il 25 settembre, il 30 ottobre e il 22 aprile 2020.
LE SOSTE – Quattro i momenti di pausa previsti per gli impegni della Nazionale: 8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 29 marzo 2020.
Invece, la pausa natalizia è prevista nel weekend del 29 dicembre, con ripresa il 5 gennaio 2020.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Sabrina Tasselli è bianconera
16.07.2019 17:00 – in: Women
Sabrina Tasselli è bianconera
Dal Sassuolo arriva un portiere per le Juventus Women, che salutano e ringraziano Federica Russo
Cambio della guardia nella rosa dei portieri per la Prima Squadra femminile bianconera.
La Juventus ringrazia di cuore Federica Russo, a Torino fin dalla nascita delle Juventus Women, e dà il benvenuto in bianconero a Sabrina Tasselli, estremo difensore in arrivo dal Sassuolo.
Classe 1990, Tasselli ha alle spalle una carriera in molte squadre femminili italiane, come il Tavagnacco, appunto il Sassuolo, in cui ha giocato le ultime 2 stagioni, e la Reggiana, che la ha vista esordire, e con cui si è tolta le principali soddisfazioni a livello di palmarès.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Infatti, proprio a Reggio Emilia Sabrina ha conquistato la Coppa Italia 2009/2010, e poi, nella stagione del suo ritorno con la Reggiana, la 2016/17, ha vinto il Campionato di Serie B.
In bocca al lupo, quindi, per la nuova esperienza in bianconero, e benvenuta!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Doppia fatica per il gruppo
16.07.2019 19:52 – in: La squadra
Doppia fatica per il gruppo
Mattina e pomeriggio: continua la serie di doppie sessioni di allenamento per la Juve
Meno tre.
Venerdì la Juve si imbarcherà per l’Asia dove è attesa dal Tour 2019, e da 3 partite in una settimana.
Per questo, gradualmente, i carichi di lavoro si intensificano al JTC: la Juve anche oggi ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio, sotto un sole caldo. Al mattino, per il gruppo, prima della tecnica e della tattica con il pallone, intensa attività fisica, con un percorso che ha messo alla prova le doti atletiche, di agilità, resistenza e prontezza dei giocatori.
Sessione del pomeriggio, dopo il riscaldamento, dedicata al pallone: tattica e partitellanel menu dell’allenamento.
Domani si prosegue, sempre con due allenamenti giornalieri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Training News | 17 luglio
17.07.2019 19:25 – in: La squadra
Training News | 17 luglio
Bianconeri al lavoro anche oggi in doppia sessione
Atletica e tattica, corsa e lavoro con il pallone: il programma dei doppi allenamenti dei bianconeri prosegue serrato.
Anche oggi, al JTC Continassa, la Juventus ha lavorato al mattino focalizzandosi prima su esercizi atletici, di coordinazione e destrezza con la palla, e poi, divisi per fasi – difensiva e offensiva – sulla tattica in campo.
Attivazione, tattica di squadra e partitella, invece, nel menu pomeridiano. Domani il gruppo tornerà in campo per la prima seduta della giornata prevista al mattino.

Annunci
No votes yet.
Please wait...

1 thought on “JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE”

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.