Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 9 minuti

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, APPROFONDITE, COMPLETE, UFFICIALI, DETTAGLIATE E SEMPRE AGGIORNATE! DA NON PERDERE!

DALLE 20:45 DI DOMENICA 04 AGOSTO 2019

ALLE 03:06 DI GIOVEDì 08 AGOSTO 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Under 23, buona la prima!
04.08.2019 20:45 – in: Serie A
Under 23, buona la prima!
Beruatto e Toure firmano il 2-0 sulla Pergolettese che regala ai bianconeri i primi tre punti nel girone C della Coppa Italia
Ottimo esordio stagionale per la Juventus Under 23. Nella prima giornata della Coppa Italia di Serie C, la formazione bianconera ha battuto 2-0 la Pergolettese allo stadio Moccagatta di Alessandria. Una partita sempre condotta dalla squadra allenata da Fabio Pecchia, che ha trovato due gol nella prima frazione per poi condurre il vantaggio nel migliore dei modi nella ripresa. GUARDA IN ESCLUSIVA LA SINTESI E LE INTERVISTE: Highlights e interviste Juventus U23 vs Pergolettese 04 Agosto 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
BERUATTO-TOURE, JUVE SUBITO AVANTI
I bianconeri partono subito forte, cercando di imporre il proprio gioco fin dalle prime battute. E ci riescono. Giocando in maniera fluida, con un dinamico 4-3-3 che ha subito messo in difficoltà la squadra lombarda. Nei primi dieci minuti due conclusioni alte di Beruatto e Di Pardo sono solo il preludio del gol. Che arriva, puntuale, al 17’: la bella manovra bianconera porta al tiro proprio Beruatto, che con un preciso esterno sinistro mette il pallone sotto l’incrocio dei pali e batte Ghidotti. Passano quattro minuti ed ecco il raddoppio: è sempre Beruatto ad imperversare sulla sinistra e il suo cross è perfetto per Idrissa Toure, che al volo infila il 2-0. La Pergolettese, a questo punto, prova ad uscire dal guscio. Due volte con Bortoluz e in un’occasione con Poledri sfiorano il gol, senza però trovare la porta: nella prima circostanza, è miracoloso il salvataggio di Delli Carri.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
RIPRESA IN PIENO CONTROLLO
Nella ripresa la Juventus gestisce il doppio vantaggio. Con pazienza, controlla il gioco senza mai rischiare, sfiora anche il terzo gol, al 16’ con un destro di Olivieri e al 26’ con una punizione da lontano di Zappa, al lato di poco. Il secondo tempo è contraddistinto soprattutto dai cambi, cinque per parte, che stravolgono le formazioni ma non l’andamento della partita, che regala ai bianconeri i primi tre punti, meritatissimi, nel girone C della Coppa Italia.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LE PAROLE DI PECCHIA E BERUATTO
Pecchia: «Avevo chiesto ai ragazzi il giusto atteggiamento e sono molto contento della risposta che ho ricevuto dopo 15 giorni di lavoro. Abbiamo avuto voglia di pressare, di essere aggressivi e su quella abbiamo costruito la partita».
Beruatto: «Il gol? Ho visto la palla e ho provato l’esterno. Per fortuna è andato sotto l’incrocio. Lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e a Sinisa Mihajlovic».
under23–juventus-pergoletteseCoppa Italia Serie C – Gruppo C – 1° giornata
Stadio “Giuseppe Moccagatta”, Alessandria
Marcatori: 16’ Beruatto, 20’ Toure.
Juventus U23: Loria, Di Pardo (1’ st. Oliveira Rosa), Beruatto, Toure, Delli Carri, Del Fabro, Rafia, Zanimacchia (9’ st. Zappa), Olivieri (42’ st. Frederiksen), Clemenza (Cap.) (9’ st. Mavididi), Gerbi (20’ st. Monzialo).
A disposizione: Nocchi, Siano, Coccolo, Capellini, Peeters.
Allenatore: Fabio Pecchia.
Pergolettese: Ghidotti, Brero, Villa (Cap.) (45’ st. Girgi), Poledri (20’ st. Manzoni), Bakayoko, Panatti, Roma (36’ st. Rao), Ferrari, Bortoluz (20’ st. Canessa), Franchi, Faini (1’ st. Russo).
A disposizione: Romboli, Mazzei, Lucenti, Illuminato, Scarpelli.
Allenatore: Matteo Contini.
Arbitro: Marco Emmanuele di Pisa (Castro di Livorno, Giuggioli di Grosseto).
Ammoniti: 30’ pt. Olivieri, 37’ st. Beruatto, 43’ st. Loria.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juve-Napoli, tutti all’Allianz Stadium! Per i Member tariffe speciali!
05.08.2019 12:00 – in: Biglietti
Juve-Napoli, tutti all’Allianz Stadium! Per i Member tariffe speciali!

Il 31 agosto ritorna il campionato di Serie A nella casa bianconera: mercoledì inizia la vendita riservata Juventus Member!
Ormai manca meno di un mese.
Il 31 agosto i bianconeri Campioni d’Italia tornano a giocare nel loro stadio, e questa volta il calendario ha riservato un esordio di altissimo livello.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La prima casalinga di campionato, infatti, vedrà la Juve opposta al Napoli, con calcio d’inizio alle 20.45.
Mercoledì 7 agosto inizia la fase di vendita riservata per i Juventus Member, che potranno approfittare di tariffe speciali!
Questo il dettaglio delle fasi di vendita:
Dalle 10:00 alle 23:59 di mercoledì 7 agosto solo J1897 Member;
Dalle 10:00 alle 23:59 di giovedì 8 agosto estesa anche ai Black&White Member. Per scoprire le tariffe speciali e per tutte le info, cliccate qui

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Ripresa pomeridiana alla Continassa
05.08.2019 19:54 – in: La squadra
Ripresa pomeridiana alla Continassa

La squadra torna al lavoro al JTC dopo una giornata di pausa
Lunedì, inizio di settimana e ripresa dei lavori per la Juventus. Si avvicinano i prossimi due impegni per il gruppo, sabato a Stoccolma contro l’Atletico Madrid in ICC e mercoledì prossimo a Villar Perosa: dopo la pausa di ieri, dunque, la squadra è tornata in campo, con Alex Sandro e Dybala, rientrati dalle vacanze.
Una sola seduta in programma oggi, con il gruppo impegnato all’inizio sulla preparazione atletica. A seguire, partitella e infine i bianconeri si sono concentrati sui calci piazzati. GUARDA IN ESCLUSIVA: J Training Ripresa pomeridiana alla Continassa 05 Agosto 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Domani doppia seduta, la prima ovviamente al mattino.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Design e prestazioni: ecco il Third Kit 2019/20!
06.08.2019 10:00 – in: Sponsors
Design e prestazioni: ecco il Third Kit 2019/20!
La terza divisa della Juventus per la prossima stagione, dominata da un brillante colore Unity Blue, è disponibile da adesso!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus dà il benvenuto alla nuova maglia Third Juventus 2019/2020, come sempre creata da adidas.
Ancora una volta, il Club guarda avanti e vuole essere una guida nell’innovazione applicata al calcio. La divisa è infatti un mix perfetto fra massime prestazioni, design all’avanguardia e alta tecnologia: dall’utilizzo del sistema CLIMALITE che permette di assorbire al meglio il sudore, al materiale con cui è realizzata, interamente in poliestere riciclato, che permette di diminuire lo spreco di risorse e ad abbattere le emissioni.
Uno sguardo all’ambiente e un’attenzione particolare all’innovazione, quindi, senza mai dimenticare la voglia di guidare il cambiamento, anche da un punto di vista estetico.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La terza maglia Juventus 2019/20, infatti, è una moderna interpretazione di una palette cromatica classica, con un dominante “Unity Blue” che fa da base per un inatteso contrasto creato daidettagli argento e dalla grafica all-over, impressa fino al colletto e alle maniche.
Completano il tutto gli orli aderenti delle maniche e il girocollo bordato d’argento.
La nuova divisa Third è disponibile sullo Juventus Online Store e negli Juventus Store.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Primavera, esordio con l’Empoli
06.08.2019 11:26 – in: Primavera
Primavera, esordio con l’Empoli
Ufficiale il calendario del campionato: prima giornata contro la squadra toscana
La Lega Serie A ha ufficializzato il calendario del campionato Primavera 1 per la stagione 2019/2020. La Juventus, allenata da Lamberto Zauli, esordirà a Vinovo il 14 settembre (salvo anticipi/posticipi) contro l’Empoli, curiosamente proprio l’ex squadra del neo tecnico bianconero. Il week-end successivo ecco la prima trasferta sul campo dell’Atalanta, formazione che si è aggiudicata lo Scudetto lo scorso giugno. A seguire Cagliari in casa e la doppia trasferta sul campo dell’Inter e del Pescara. Il primo derbystagionale contro il Torino è previsto il 7 dicembre a Vinovo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La regular season terminerà il 23 maggio, con la Juventus impegnata in casa della Fiorentina. Accedono alla fase finale le prime 6 squadre classificate, mentre le ultime due retrocedono in Primavera 2.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Under 17, il 19 agosto via al ritiro!
06.08.2019 16:30 – in: Settore Giovanile
Under 17, il 19 agosto via al ritiro!
I ragazzi di Pedone saranno a Usseglio fino al 24 agosto
Sarà nella splendida cornice della valle di Viù, a Usseglio, che l’Under 17 guidata da Francesco Pedone svolgerà il ritiro estivo pre campionato.
La squadra si è ritrovata il 4 agosto a Vinovo per incominciare la preparazione che verrà perfezionata nella settimana fra il 19 e il 24 agosto in altura.
Diverse sedute di allenamento in programma, per ossigenarsi e per preparare al meglio la stagione che partirà l’8 settembre.
Buon ritiro a Usseglio, ragazzi!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Doppia seduta al JTC
06.08.2019 19:30 – in: La squadra
Doppia seduta al JTC
Squadra in campo sia al mattino che al pomeriggio
Prosegue la preparazione della Juventus in vista della quarta amichevole estiva, quella contro l’Atletico Madrid, in programma sabato alla Friends Arena di Stoccolma.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Il menù odierno al JTC ha previsto una doppia seduta: al mattino la squadra – divisa in due gruppi – ha svolto un lavoro tattico, mentre nel pomeriggio Mister Sarri si è focalizzato soprattutto sui calci piazzati, seguiti poi da una partitella che ha chiuso la giornata alla Continassa.
Come previsto, oggi è iniziato l’inserimento graduale in gruppo per il nuovo numero 8 bianconero, Aaron Ramsey.
Anche domani sono in programma due allenamenti.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
VIDEO | L’arrivo di Danilo a Torino,Le prime immagini del brasiliano a Torino, arrivato in giornata da Manchester:JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Women, ecco il calendario della Serie A
07.08.2019 16:06 – in: Serie A
Juventus Women, ecco il calendario della Serie A
Esordio a Vinovo contro l’Empoli, seguito dalla trasferta sul campo del Sassuolo
E’ stato ufficializzato oggi il calendario della Serie A femminile per la stagione 2019/2020. Le Juventus Women esordiranno il 14 settembre (salvo anticipi/posticipi) a Vinovo contro l’Empoli, mentre la settimana successiva giocheranno in casa del Sassuolo. Doppia trasferta consecutiva tra il sesto e il settimo turno, rispettivamente sul campo di Milan e Roma: la settimana dopo (8°) ecco il big-match interno contro la Fiorentina, la squadra che si è classificata alle spalle delle bianconere nell’ultimo campionato. Il termine della regular season è previsto per il 16 maggio, con Gama e compagne che chiuderanno tra le mura amiche contro il Tavagnacco.
Questo il commento di Rita Guarino: «Sarà un campionato competitivo, dove ci saranno molte squadre che si contenderanno le prime posizioni. Al di là del calendario sarà sempre più avvincente e difficile. Avremo tre settimane nel mese di novembre dove ci saranno i tre scontri al vertice: un periodo che dovremo gestire in maniera ottimale per poter affrontare big-match del genere».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL CALENDARIO

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Al lavoro con i tifosi alla Continassa
07.08.2019 20:30 – in: La squadra
Al lavoro con i tifosi alla Continassa
Doppia seduta oggi al JTC: al pomeriggio, partitella di allenamento contro il Novara
Continua in campo la preparazione dei bianconeri, che stanno gradualmente intensificando il lavoro, per arrivare pronti allo start del campionato, il 24 agosto prossimo al Tardini di Parma.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve continua a focalizzarsi sul lavoro tecnico e tattico, oltre che su quello atletico, necessario per mettere la giusta benzina del motore in vista della stagione alle porte.
Ecco perché, in vista della sfida in ICC di sabato contro l’Atletico Madrid, la squadra si è cimentata anche oggi in un doppio allenamento, e in particolare, al pomeriggio, ha testato in una partitella di allenamento il lavoro fatto finora.
Per la cronaca, la partita, giocata al JTC contro il Novara sotto gli occhi dei tifosi bianconeri presenti sugli spalti, è terminata per 4-0: in gol Higuain, Mandzukic, Dybala e de Ligt. GUARDA IN ESCLUSIVA: J Training Al lavoro con i tifosi alla Continassa 07 Agosto 2019 partitella col Novara

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Grazie di tutto, João!
07.08.2019 21:30 – in: Comunicati Ufficiali
Grazie di tutto, João!
Dopo una stagione in bianconero si chiude l’avventura di Joao Cancelo, che il prossimo anno giocherà al Manchester City
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus saluta, e ringrazia, João Cancelo per questa stagione vissuta insieme. Le strade del calciatore e del Club si separano: dal prossimo anno, Cancelo giocherà in Premier League, al Manchester City. GUARDA IN ESCLUSIVA: Grazie, João! 07 Agosto 2019Una stagione intensa, quella del portoghese con i bianconeri: nel 2018/19 ha disputato in totale 2599 minuti, in 34 presenze (in tutte le competizioni). Una sola la sua rete, ma l’apporto di Joao si misura attraverso altri fattori.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ad esempio, l’incisività sulla fascia. Cancelo è stato il giocatore in rosa con piú cross riusciti in tutte le competizioni (29), e anche il difensore che ha fornito più assist (3) e completato più dribbling (61) nell’ultima Serie A.
La tecnica è stata una delle chiavi grazie a cui João si è fatto apprezzare dal popolo bianconero: la cifra delle volte in cui ha saltato l’uomo in dribbling, sale a 72 se si considerano tutte le competizioni, anche questo il dato più alto nella rosa bianconera.
Una qualità messa in campo partita dopo partita, motivo per cui ringraziamo Cancelo per questa avventura vissuta insieme, e gli auguriamo il meglio per la sua carriera.
Obrigado, João!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ufficiale: Danilo è bianconero!
07.08.2019 21:30 – in: Comunicati Ufficiali
Ufficiale: Danilo è bianconero!
Il laterale brasiliano si lega al Club fino al 2024
Si chiama Danilo Luiz Da Silva, noto più semplicemente come Danilo. Il difensore brasiliano, classe 1991, è un nuovo giocatore della Juventus, a cui approda dal Manchester City.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Di seguito il comunicato.
ACCORDI CON IL MANCHESTER CITY
Torino, 7 agosto 2019 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Manchester City Football Club i seguenti accordi:
• acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Luiz da Silva a fronte di un corrispettivo di € 37 milioni pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024;
• cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di € 65 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 28,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori. SCARICA IL COMUNICATOJUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE.
LA CARRIERA
Cresciuto nelle giovanili dell’America Futebol Clube, Danilo esordisce con la squadra di Belo Horizonte nel 2009, per poi passare al Santos nella stagione successiva. A San Paolo gioca due anni, e poi si apre per lui l’esperienza europea.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Fino al 2015 gioca in Portogallo, al Porto, dopodichè la sua carriera si sviluppa al Real Madrid (2 anni) e, negli ultimi 2 campionati, al Manchester City.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL PALMARES
La carriera di Danilo è costellata di successi, fin dagli esordi in Sudamerica. Al Santos vince un campionato Paulista, nel 2011, e alza la Copa Libertadores. Non solo, in quegli anni vince un campionato Mondiale Under-20 (nel 2011) e un argento olimpico a Londra 2012.
E poi i trionfi in Europa. Da quando è nel vecchio continente, Danilo ha sempre vinto almeno un campionato (2 portoghesi, 1 Liga, 2 Premier).
Non solo: con il Porto mette in palmarès anche due Supercoppe portoghesi, mentre con il Real Madrid il difensore alza 2 volte la Champions League, una volta la Supercoppa Europea e una volta vince il Mondiale per Club.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Al City, invece, per lui arrivano, oltre ai campionati, una Coppa d’Inghilterra, 2 Coppe di Lega, altrettante Community Shields.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
TANTA QUALITA’
Giocatore eclettico, terzino destro che in caso di necessità può giocare anche a centrocampo, Danilo abbina doti di corsa a una grande tecnica individuale. E incisività sia in difesa (Nelle sue due stagioni al City Danilo ha vinto complessivamente 78 contrasti: nessun esterno del City ne ha vinti cosí tanti), che in fase offensiva.
Qualche esempio: Danilo vanta 6 assist (in 39 presenze) di Champions League: tra i difensori brasiliani solo Dani Alves (66 presenze) e Marcelo (62 presenze) hanno fatto meglio nella competizione; quattro reti e altrettanti assist invece nelle sue due annate al City; inoltre, in tutte le ultime sette stagioni giocate in Europa ha sempre sia fornito almeno un assist e segnato almeno un gol.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La sua carriera, adesso, si colora di bianconero.
Benvenuto! GUARDA IN ESCLUSIVA: Ufficiale Danilo è bianconero! Contratto per laterale brasilliano sino al 2024 7 Agosto 2019

Annunci
No votes yet.
Please wait...

1 thought on “JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE”

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.