Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 6 minuti

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE, APPROFONDITE, DETTAGLIATE, COMPLETE ED UFFICIALI: SEGUILE!

DALLE 16:23 DI MERCOLEDì 14 AGOSTO 2019

ALLE 22:38 DI GIOVEDì 15 AGOSTO 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

John Elkann: «Villar Perosa, una festa fra passato e futuro»
14.08.2019 16:23 – in: Eventi
John Elkann: «Villar Perosa, una festa fra passato e futuro»
Le parole del presidente di FCA ed Exor: «E’ bello che Maurizio Sarri qui si senta a casa»
A bordocampo, come sempre, insieme al Presidente Andrea Agnelli, ad applaudire la Juventus c’è John Elkann, Presidente di FCA e Presidente e ad di Exor. «A Villar ogni anno cambia poco, ma allo stesso tempo cambia tanto – ha commentato – E’ bello essere qui con Andrea, con tutta la famiglia e le famiglie juventine e con la squadra, per un momento di festa, in cui davvero si capisce cos’è la Juventus».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
E ha aggiunto: «Oggi si celebra la Juve del passato, ma è anche una bella occasione per vedere la Juve del futuro. Ed è bello che il nostro nuovo allenatore Maurizio Sarri si possa sentire a casa, qui, in questo momento di festa».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
/
Villar Perosa, una festa bianconera
14.08.2019 18:25 – in: Eventi
Villar Perosa, una festa bianconera
Pomeriggio di festa, sorrisi e calcio a Villar: tre gol per la Prima Squadra contro la Primavera, in rete Dybala e Cuadrado
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
E’ la nostra festa. E’ il momento in cui il popolo bianconero si ritrova, per un grande abbraccio prima dell’inizio della stagione.
E’ Villar Perosa, una kermesse che ogni anno si rinnova, nella sua bellissima continuità.
E anche quest’anno, festa è stata. Con i Campioni d’Italia, acclamati dai quasi cinquemila presenti, dal momento del loro arrivo, al giro di campo con Supercoppa e trofeo dello Scudetto, al riscaldamento.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA PARTITA GUARDA LA SINTESI IN ESCLUSIVA: Villar Perosa Highlights Juventus A vs Juventus B 3-1 14 Agosto 2019E’ stata festa, ed è stata partita.
Le due Juventus (Prima Squadra e Primavera) sono scese in campo alla presenza del Presidente Andrea Agnelli, di John Elkann, presidente di FCA ed Exor, della dirigenza bianconera, con il Vicepresidente Pavel Nedved, Fabio Paratici, Chief Football Officer e Federico Cherubini, Head of Technical Areas. Presente anche, per il cda bianconero, Maurizio Arrivabene, il Presidente dello Juventus Museum Paolo Garimberti, Francesco Roncaglio, Silvia Lirici (collegio sindacale del cda).
La Prima Squadra, in maglia bianconera, fa vedere momenti di bel gioco contro una pur coriacea Primavera (autrice, con il nuovo mister Lamberto Zauli, di un ottimo pre-season finora). La squadra di Sarri passa in vantaggio dopo 13 minuti di gioco, con un calcio di rigore conquistato, e successivamente trasformato da Paulo Dybala.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Primo tempo, si diceva, divertente e combattuto: la squadra di Zauli non ci sta a fare da comprimaria, e riesce ad arrivare al pareggio, con un’azione di Bandeira da destra al 38’, sul cui cross Demiral non è fortunato e devia nella propria porta.
Passano pochi minuti e gli uomini di Sarri sono ancora avanti, e ancora con Dybala: Paulo approfitta di un errore difensivo, entra in area da destra e scaraventa alle spalle di Siano.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
E poi, come sempre, c’è solo uno scampolo di ripresa da raccontare: per la precisione, sei minuti, quanti ne bastano a Juan Cuadrado per superare il portiere della Under 19, il neo entrato Garofani, con un delizioso colpo di tacco.
Dopodichè, la tradizionale invasione di campo conclude la festa di Villar 2019.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
JUVENTUS A-JUVENTUS B 3-1
RETI: 15’ e 45’ Dybala; 38’ Demiral (aut.); 50’ Cuadrado
JUVENTUS A
Buffon (25′ Szczesny, 51′ Pinsoglio); Danilo (46′ De Sciglio), Bonucci (46′ Chiellini), Demiral, Alex Sandro; Khedira (46′ Emre Can), Pjanic (46′ Rabiot), Matuidi (46′ Bentancur); Douglas Costa (46′ Cuadrado), Higuain (46′ Mandzukic), Dybala (46′ Bernardeschi)
A disposizione: Rugani, Pellegrini; Ramsey; Ronaldo.
Allenatore: Sarri
JUVENTUS B
A disposizione: Siano (46′ Garofani); Bandeira, Spina, Riccio, Anzolin; Tongya; Ahamada, Francofonte; Moreno; Sene, Stoppa
A disposizione: Raina, Leo, Verduci, Brentan, Sekulov, Fiumanò, De Winter, Abou, Da Graca, Lipari
Allenatore: Zauli
ARBITRO: Maggioni
ASSISTENTI: Annaloro, Miele.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Voci da Villar
14.08.2019 19:00 – in: Eventi
Voci da Villar
I commenti a margine della tradizionale kermesse bianconera
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GIORGIO CHIELLINI
«Essere qui è bello e utile, per i nuovi arrivati – racconta il Capitano a Juventus Tv – Perché è importante che un’azienda globale come la Juventus sappia trovare le proprie radici attraverso momenti come questo. Per noi è significativo ripartire da qui, e poterci tuffare da adesso in poi nella stagione che sta arrivando. Siamo un gruppo nuovo, che si sta formando, e sono sicuro che quando si dovrà cominciare a far sul serio saremo capaci di rispondere presente, come nel passato. Sarri? Più di tutto mi ha colpito la sua meticolosità».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE GUARDA IN ESCLUSIVA: Villar Perosa Chiellini «Essere qui è bello e utile per i nuovi arrivati» 14 Agosto 2019PAOLO GARIMBERTI – PRESIDENTE DELLO JUVENTUS MUSEUM
«E’ sempre bello rispettare le tradizioni, e la Juventus sa farlo. Il campionato? Mi aspetto decisamente un torneo difficile. Quello dell’anno scorso è stato un po’ anomalo perché si è chiuso con largo anticipo, ma le avversarie si sono rinforzate. Tutte vogliono vincere come è legittimo, ma anche noi: quindi ci sarà grande competizione».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Paratici: «Villar è il Natale della Juve»
14.08.2019 19:30 – in: Eventi
Paratici: «Villar è il Natale della Juve»
Parola al Chief Football Officer della Juventus, presente al vernissage in Val Chisone
«È una grande giornata, è sempre bello stare qui in mezzo alla nostra gente. Come dico sempre, questo è il Natale della Juve». Anche Fabio Paratici ha partecipato alla festa di Villar Perosa, ma il mercato non si ferma e di conseguenza neanche le domande dei media, con i quali il Chief Football Officer della Juventus ha toccato più temi:
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
UNA ROSA DI GRANDE LIVELLO
«Siamo molto contenti di quanto fatto. Abbiamo acquistato de Ligt, per il quale erano state presentate richieste da tutte le prime dieci squadre del ranking mondiale, cosa che personalmente non mi era mai capitato in tanti anni di lavoro. Siamo riusciti ad acquistare lui, due grandi giocatori a parametro zero come Rabiot e Ramsey contesi da molti, siamo riusciti ad acquistare e tenere Demiral, credo il giocatore con più richieste di questo mercato, e a prendere Danilo, che ha vinto 22 titoli in carriera e negli ultimi sei anni ha giocato nel Real Madrid e nel Manchester City. Credo che la Juve abbia giocatori di grandissimo livello in tutti i reparti».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GIOCATORI IN ESUBERO? SARRI HA SPIEGATO BENE
«Non ci sono giocatori in esubero, abbiamo sempre avuto una rosa ampia. Sarri si è espresso molto chiaramente in proposito: c’è la lista UEFA Champions League che ci consente di iscrivere 21 giocatori più i local player e quest’anno ne abbiamo solo uno, non due o tre come gli altri anni. Quindi potremo iscrivere solo 22 nomi e se ce ne saranno in più, qualcuno dovrà rimanere fuori dalla lista. Al momento ci sono sei giocatori in più, ma due di questi, Perin e Pjaca difficilmente verranno trasferiti in questa finestra di mercato e un altro, Luca Pellegrini, nelle prossime ore probabilmente passerà al Cagliari. Ne rimangono quindi tre, ma credo che quello che colpisca l’opinione pubblica sia il peso dei nomi. Questo però significa anche che la Juve ha una rosa di assoluto valore.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Da qualche anno siamo ormai considerati un po’ da tutti una delle squadre migliori del mondo, abbiamo giocatori di grande livello e di grande spessore umano, vanno rispettati per quanto fatto per noi e per quello che sono, ovvero dei grandi professionisti, quindi tenerli con noi è un piacere. Il mercato è aperto e ci sono degli interessamenti, ma non ci sono nomi più vicini alla cessione. Dybala? È un giocatore della Juve, anzi è un grande giocatore della Juve. Come dicevo durante il mercato ci sono discorsi e trattative».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ferragosto di corsa
15.08.2019 13:00 – in: La squadra
Ferragosto di corsa
Allenamento mattutino per il gruppo, il giorno dopo Villar
Reduce dall’abbraccio di Villar Perosa, e dall’amichevole disputata ieri pomeriggio, la Juve è tornata al lavoro anche a Ferragosto, cominciando a focalizzarsi sull’ultima amichevole estiva, sabato sera a Trieste contro la Triestina.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Una sola sessione in programma oggi, al mattino: in campo, il gruppo ha come sempre lavorato, dopo la fase di attivazione atletica, con il pallone, focalizzandosi su tattica e movimenti in campo.
Come anticipato ieri, lavoro differenziato per Cristiano Ronaldo, per un lieve affaticamento all’adduttore sinistro.
Domani si torna in campo: appuntamento fissato per il pomeriggio al JTC.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Women’s Cup, le convocate
15.08.2019 14:00 – in: La squadra
Women’s Cup, le convocate
Le Juventus Women disputeranno da domani la Women’s Cup a Zurigo. Primo impegno domani alle 20
Milan, PSG and FC Zürich sono le avversarie della Juventus nella Women’s Cup che iniza domani.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ecco la lista delle convocate di Coach Guarino.
1 Laura Giuliani
2 Tuija Hyyrynen
3 Sara Gama
4 Aurora Galli
5 Aleksandra Sikora
6 Michela Franco
7 Valentina Cernoia
8 Martina Rosucci
9 Eniola Aluko
10 Cristiana Girelli
11 Barbara Bonansea
14 Sofie Pedersen
15 Vanessa Panzeri
17 Andrea Staskova
21 Arianna Caruso
22 Asia Bragonzi
31 Melissa Bellucci
32 Linda Sembrant
33 Michela Giordano
42 Doris Bacic
46 Sabrina Tasselli.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

VILLAR PEROSA IL DIETRO LE QUINTE: VILLAR PEROSA 2019 – THE SIGHTS AND SOUNDS

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.