Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 2 minuti

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE, APPROFONDITE, DETTAGLIATE, COMPLETE ED UFFICIALI: LEGGILE!

DALLE 23:45 DI MERCOLEDì 14 AGOSTO 2019

ALLE 10:25 DI VENERDì 16 AGOSTO 2019

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Rugby: Tebaldi, Russia è da battere
Sabato il test match, ultimo in Italia, verso il Mondiale 14 Agosto 2019 23:45

– Ferragosto di lavoro per la nazionale di rugby, che a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) sta preparando il testa match contro la Russia di sabato prossimo allo Stadio Riviera delle Palme. Confermata la formazione annunciata martedì dal ct, Conor O’Shea, con l’unica variante dell’inversione dei numeri di maglia tra Matteo Minozzi e Mattia Bellini. In panchina troveranno spazio Federico Zani come tallonatore, Simone Ferrari e Marco Riccioni piloni, Alessandro Zanni – che potrebbe conquistare il terzo posto in solitaria come presenze in azzurro – Sebastian Negri, Callum Braley, Carlo Canna e Edoardo Padovani. “E’ l’unica partita che giochiamo in Italia e abbiamo un extra motivo per cercare di portare a casa il bottino pieno – ha affermato il mediano di mischia Tito Tebaldi -. La Russia è una squadra molto fisica, con trequarti veloci che sono abituati a giocare al Rugby Seven. Abbiamo tutte le carte in regola per fare una buona prestazione davanti ai nostri tifosi”.

Atp Cincinnati: sceneggiata KyrgiosL’australiano si fa travolgere dall’ira, passa russo Khachanov

15 agosto 201917:13

– Offese all’arbitro, racchette in frantumi e anche sputi. L’australiano Nick Kyrgios ha ancora trasceso in campo nel torneo di Cincinnati, comportamento che ormai sembra un triste clichè e lo comunque poi sempre sconfitto sul campo e in balia delle inevitabili sanzioni da parte dell’Atp. Nella partita del secondo turno del torneo vinta dal russo Karen Khachanov (6-7, 7-6, 6-2), Kyrgios se l’è presa con l’arbitro, a suo modo di vedere troppo fiscale nei suoi confronti durante il decisivo secondo set, arrivando poi a ritirarsi nello spogliatoio per fare a pezzi due racchette senza subire ammonizioni. Al rientro, altri insulti all’arbitro e gesti di rabbia, mentre il terzo set gli scivolava via dalle mani.

Federer eliminato da Rublev a CincinnatiSconfitta a sorpresa in due set per lo svizzero

15 agosto 201923:00

– Sorpresa negli ottavi di finale del torneo Atp di Cincinnati, dove lo svizzero Roger Federer, n.3 al mondo, è stato eliminato in due set, per 6-3, 6-4, dal 21enne russo Andrey Rublev, n.70 Atp.

No votes yet.
Please wait...
Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.