Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 2 minuti

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE, APPROFONDITE, DETTAGLIATE, COMPLETE ED UFFICIALI: LEGGI, INFORMATI E CONDIVIDI!

DALLE 22:32 DI MARTEDì 10 SETTEMBRE 2019

ALLE 06:02 DI MERCOLEDì 11 SETTEMBRE 2019

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Turchia e Giordania contro Netanyahu
Dopo promessa di annettere colonie in Cisgiordania se rieletto

10 settembre 2019 22:32

– Turchia e Giordania bocciano i piani del premier israeliano Benyamin Netanyahu, che se rieletto intende estendere la sovranità di Israele sugli insediamenti ebraici in Cisgiordania. Per il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu “la promessa di Netanyahu, che invia messaggi elettorali illegali, illegali ed aggressivi, è quella di uno stato razzista con l’apartheid”. Per Ayman Safadi, ministro degli Esteri giordano, la mossa “spingerebbe l’intera regione verso la violenza”.

Usa2020, Trump bocciato da 60% americaniSondaggio Cnn, solo il 39% approva l’operato del presidente

WASHINGTON11 settembre 201902:30

– A 14 mesi dalle presidenziali americane, che si terranno il 3 novembre del 2020, sei americani su dieci affermano che Donald Trump non merita di essere rieletto. E’ quanto emerge da un sondaggio della Cnn secondo cui la popolarità del tycoon rimane stabile rispetto alla precedente rilevazione di agosto, con il 39% che approva l’operato del presidente e il 55% che lo disapprova.
Nello stesso periodo di presidenza nel 2003 il 52% voleva la rielezione di George W.Bush e nel 2011 intorno al 50% affermava che Barack Obama non meritava il secondo mandato.

Esecuzione in Texas, la 15/a del 2019Detenuto di 37 anni aveva ucciso una donna durante una rapina

WASHINGTON11 settembre 201904:20

– Una condanna a morte è stata eseguita in Texas per un omicidio compiuto nel 2010. A ricevere l’iniezione letale un detenuto di 37 anni accusato di aver ucciso, sparandole, una donna di 61 anni nel corso di una rapina. Il boia di Mark Anthony Soliz è entrato in azione nel famigerato penitenziario di Huntsville, quello che conta più esecuzioni in tutti gli Usa. Quella di Soliz è la quindicesima esecuzione dell’anno negli Stati Uniti e la sesta in Texas.

Gaza, dopo razzi colpiti obiettivi HamasDurante attacco ad Ashdod Netanyahu sospinto in un rifugio

11 settembre 201905:35

– TEL AVIV

– Dopo il lancio da Gaza di due razzi verso Ashdod e Ashkelon (nel sud del Paese) l’aviazione israeliana – riferisce un portavoce militare – ha colpito la scorsa notte “15 obiettivi della organizzazione terroristica Hamas”, fra cui un “tunnel offensivo”. L’attacco ad Ashdod – neutralizzato da una batteria Iron Dome – è avvenuto mentre Benyamin Netanyahu teneva un comizio. Il premier è stato sospinto verso un rifugio ed il pubblico è corso ai ripari.

No votes yet.
Please wait...
Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.