Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 2 minuti
image_pdfSCARICA PDFimage_printApri nel browser

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 19:36 DI GIOVEDì 10 OTTOBRE 2019

ALLE 10:16 DI VENERDì 11 OTTOBRE 2019

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Stramaccioni, grande vittoria per tutti
Tecnico italiano Teheran: ‘Seher era nostra tifosa, che dolore’

10 ottobre 2019 19:36

– “Una grande vittoria, per l’Iran e per tutto il calcio mondiale”: Andrea Stramaccioni e’ il tecnico dell’Esteghlal, la squadra di Teheran. E celebra così non il rotondo successo della nazionale iraniana sulla Cambogia, ma la storica prima volta di 3.500 tifose sugli spalti a seguire una partita della loro nazionale. “Quel che e’ successo oggi all’Azadi Stadium – dice

da Teheran – e’ una grande vittoria per l’Iran e per il calcio mondiale, e la nazionale iraniana non poteva celebrarla, calcisticamente, con un risultato migliore di così”. Stramaccioni ha vissuto in prima linea la vicenda della morte di Sahar, la ragazza che reclamava il diritto di poter andare allo stadio come gli uomini. “Era una nostra tifosa, e l’abbiamo vissuta da vicino – ha raccontato poi a SkySport – E’ stato un grandissimo dolore per tutti. Nulla giustifica la morte di una persona per qualcosa che dà gioia”.

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Sampdoria stringe per RanieriMissione a Roma per dirigenza blucerchiata, incontro con tecnico

10 ottobre 201921:32

– Claudio Ranieri si avvicina alla Sampdoria ma adesso la società blucerchiata sta cercando l’accordo economico. Missione a Roma per la dirigenza blucerchiata che ha incontrato il tecnico e i suoi agenti per un primo confronto: Ranieri ha chiesto garanzie tecniche e un contratto biennale. Importante la cifra richiesta come ingaggio ma in questi minuti è in corso una cena con l’entourage del tecnico per arrivare ad un’intesa anche la durata dell’accordo: la Sampdoria sarebbe pronta ad offrire 1 milione fino a giugno e poi rinnovo automatico in caso di salvezza con un ricco bonus.

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Euro 2020: Belgio prima qualificataTravolto San Marino, a Bruxelles finisce 9-0

10 ottobre 201923:20

Il Belgio è la prima nazionale qualificata per la fase finale degli Europeo 2020. I ‘diavoli rossi’, leader del gruppo I, hanno travolto San Marino 9-0. I gol: nel primo tempo al 28′ e al 41′ Lukaku, al 31′ Chadil, al 35′ autorete di Brolli, al 43′ Alderweireld e al 46′ Tielemans.
Nella ripresa, al 34′ ancora Belgio a segno con Benteke, poi al 39′ con Verschaeren su rigore e al 45′ con Castagne. Il Belgio era stata la prima nazionale a qualificarsi anche per i Mondiali di Russia 2018.

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Euro U:21: Irlanda-Italia 0-0Kean espulso 18 minuti dopo essere entrato

10 ottobre 201923:35

– Irlanda e Italia Under 21 hanno pareggiato 0-0 in una partita valida per le qualificazioni agli Europei di categoria. Dublino finisce 0-0, con gli azzurrini di Nicolato che non riescono a concretizzare la loro capacità offensiva mentre è l’Irlanda a rendersi più volte pericolosa dalle parti di Carnesecchi, specialmente nella ripresa, quando le due squadre sono rimaste in 10. Diciotto minuti dopo essere entrato in campo, infatti, Moise Kean risponde alla provocazione di Parrott e incassa, insieme al giocatore irlandese, il rosso.
Il pari premia l’Irlanda che è in testa alla classifica con 10 punti, mentre l’Italia sale a quota 4 (con due gare in meno).

 

No votes yet.
Please wait...
Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.