Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LENOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 3 minuti
image_pdfSCARICA PDFimage_printApri nel browser

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 10:16 ALLE 17:24 DI VENERDì 11 OTTOBRE 2019

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Inter convoca assemblea soci 28 ottobre
Sarà approvato il bilancio al 30 giugno 2019

MILANO11 ottobre 2019 10:16

– L’Assemblea dei soci dell’Inter per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2019 è stata convocata lunedì 28 ottobre. I soci si riuniranno alle 14 all’Hotel Palazzo Parigi di Milano. Il bilancio dovrebbe registrare un rosso di 40 milioni di euro, anche a fronte del cambio di allenatore, ma comunque in linea con i parametri del Fair Play Finanziario e un aumento di ricavi che raggiungono i 415 milioni. All’ordine del giorno anche la nomina del revisore legale dei conti del club.

Sampdoria, con Ranieri accordo vicinoSignificativo passo avanti, preso nuovo incontro per l’ok

GENOVA11 ottobre 201915:26

Claudio Ranieri si avvicina alla Sampdoria: secondo quanto appreso, l’accordo è da definire su alcuni dettagli per quanto riguarda la parte economica ma rispetto a ieri le parti hanno fatto un significativo passo in avanti e adesso la dirigenza blucerchiata incontrerà nuovamente l’agente del tecnico per arrivare al definitivo ok che sarà su base biennale.

Gianluca Vialli dice sì all’azzurro: “Pronto a un nuovo ruolo”L’ex campione di Samp e Juve: “Con Mancini mi sento in buone mani”

11 ottobre 201915:09

“Ripartendo con Roberto mi sento in buone mani”. Gianluca Vialli a novembre tornerà ufficialmente nella famiglia azzurra, allenata ora dal suo grande amico Mancini. Per lui è pronto il ruolo di capo delegazione, messo sul tavolo dal presidente Figc, Gabriele Gravina. “Lo ringrazio per avermi aspettato. Oggi sono qui in veste di ambasciatore dei volontari di Euro2020, nei prossimi giorni parleremo di come allargare il mio contributo – ha detto dal ritiro azzurro – Non ci sono tempistiche ma spero di essere qua il prossimo raduno della nazionale,non da invitato ma con un ruolo definito”.

Lega Pro con “Giornata diritti bambine”Ghirelli, coloriamo questa giornata di arancione

11 ottobre 201915:28

– La Lega Pro aderisce alla ‘Giornata Mondiale dei diritti delle bambine e delle ragazze’ proclamata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite e che si celebra ogni 11 ottobre. “La Lega Pro e i club colorano questa giornata di arancione – spiega il presidente di Lega Pro, Francesco Ghirelli -, simbolo della lotta alla violenza e alle discriminazioni nei confronti dei bambini. Da anni, la Lega ed i suoi 60 club sono impegnati in progetti, iniziative dedicate ai bambini e alle bambine, perché il calcio lancia messaggi positivi ed è strumento di diffusione di valori. La maglietta bianca della Fondazione Terres des Hommes Onlus, in difesa dei diritti dei bambini, col fiocco arancione a cui è affiancato il pallone di 60 anni della C, ha trovato spazio nel piccolo Museo ‘Artemio Franchi’. Un fiocco arancione è stato posto al portone di ingresso della sede della Lega Pro a Firenze.

Torna ‘Sport che vogliamo Us Acli’Domani e domenica II giornata nazionale,coinvolto tutto il Paese

11 ottobre 201915:36

– Un week end di attività per tutti, su tutto il territorio nazionale e in luoghi simbolo di cittadinanza vissuta o negata da sostenere o rilanciare attraverso lo sport. Da domani a domenica 13 ottobre torna la Giornata nazionale ‘Lo sport che vogliamo’ targata Us Acli.
Giunto alla sua II edizione dopo il successo del 2018, l’evento è patrocinato da Anci, Ufficio per la Pastorale del Tempo Libero, Turismo e Sport della Cei e dallo sponsor tecnico Joma.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare alla differenziazione secondo le esigenze sportive e sociali locali, rispetto ai destinatari, alla sede di svolgimento e all’attività motoria-sportiva proposta. “Un bel progetto – ha tenuto a sottolineare il presidente dell’Unione Sportiva Acli, Damiano Lembo – avviato lo scorso anno e che a mio avviso si è dimostrato vincente”.

Sampdoria, accordo raggiunto con RanieriIl tecnico firmerà un contratto fino al 30 giugno 2021

GENOVA11 ottobre 201915:57

– Accordo raggiunto per Claudio Ranieri che sostituisce Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria. Lo si apprende da fonti blucerchiate. L’intesa è stata trovata: l’ex tecnico della Roma firmerà un contratto fino al 30 giugno 2021.

Spadafora, la nazionale fa ben sperareMinistro accolto da Gravina: “Sostegno fondamentale per noi”

11 ottobre 201916:34

– “Questa Nazionale fa ben sperare per il calcio italiano”. E’ il messaggio che il ministro delle politiche giovanili e dello sport, Vincenzo Spadafora, ha rivolto agli azzurri incontrando la nazionale di Roberto Mancini alla vigilia della sfida con la Grecia, valida per le qualificazioni a Euro 2020. “Sarò felice di seguire la partita dagli spalti dello stadio Olimpico – ha aggiunto il ministro -.
Ringrazio il presidente Gravina, il ct Mancini, lo staff e tutta la squadra per la straordinaria accoglienza. Fa piacere trovare una delle rose della Nazionale più giovani di sempre, un segnale che fa ben sperare per il nostro calcio. Conserverò nel mio ufficio la maglia che mi hanno consegnato, anche per il profondo significato che sta alla base della sua ideazione”. “Siamo noi che ringraziamo il Ministro – ha detto Gravina – la sua disponibilità e il suo sostegno sono fondamentali per la Nazionale, così come per tutto il calcio italiano”.

No votes yet.
Please wait...
Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.