Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 3 minuti
image_pdfSCARICA PDFimage_printApri nel browser

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 17:24 DI VENERDì 11 OTTOBRE 2019

ALLE 01:16 DI SABATO 12 OTTOBRE 2019

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Bonucci, con Grecia sia serata storica
Capitano Italia: Sarebbe emozionante qualificarsi già a Euro2020

11 ottobre 2019 17:24

– “Centrare la qualificazione agli Europei domani sera sarebbe emozionante perché nei 10 anni che vesto la maglia della Nazionale non è mai successo di raggiungere un obiettivo de genere con così grande anticipo. È segno che si sta facendo un grande lavoro”. Così il capitano dell’Italia, Leonardo Bonucci, alla vigilia dell’impegno con la Grecia all’Olimpico di Roma. “Ci aspetta una partita difficile, noi daremo il massimo. Abbiamo il dovere di regalare una serata storica agli italiani” conclude il difensore.

Mancini, Europei? Italia fino in fondoCt azzurri: “Il torneo manca da tempo nella bacheca azzurra”

11 ottobre 201917:57

– “Dobbiamo passare lo scoglio della Grecia e non sarà semplice. Ha cambiato allenatore e non sappiamo come giocherà, ma per noi non dovrà cambiare niente: dobbiamo vincere questa partita per noi molto importante.
Vogliamo andare a Euro2020, fare bene e arrivare fino in fondo perché il campionato d’Europa manca da tempo nella bacheca dell’Italia”. Lo ha dichiarato il ct azzurro, Roberto Mancini, alla vigilia dell’impegno all’Olimpico di Roma. Con un successo la Nazionale sarebbero qualificata con tre gare d’anticipo.

Mancini, ho dubbio Bernardeschi-BarellaItalia-Grecia, ct parla di formazione: c’è un ballottaggio

11 ottobre 201918:28

– “Il ballottaggio tra Bernardeschi e Barella? Sì, abbiamo un solo dubbio, è quello…”. Risponde così, sorridendo, il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini, parlando delle scelte di formazione in vista della partita di qualificazione agli Europei 2020 in programma domani sera allo stadio Olimpico di Roma contro la Grecia.

Toloi, col City Atalanta può fare bene’Nostra forza attaccamento alla maglia, in Europa solo campioni’

BERGAMO11 ottobre 201918:56

– “Nelle due partite col Manchester City siamo sicuri di poter fare bene: il lavoro e l’attaccamento alla maglia sono la nostra forza”. Durante la pausa di campionato Rafael Toloi, uno dei nove giocatori dell’Atalanta rimasti a lavorare a Zingonia, fa il punto della situazione ai microfoni dei canali ufficiali del club. “Aspettiamo il ritorno dei nazionali per affrontare insieme il prossimo ciclo di sfide: in Champions abbiamo fatto un incontro di gran livello bruciato dal risultato negativo, dopo la sconfitta pesante di Zagabria – spiega il difensore italobrasiliano -. La differenza con la serie A è che in coppa si gioca solo contro campioni e squadre abituate a vincere, ad attaccare sempre: dobbiamo crescere da questo punto di vista”.

Mancini chiama Mihajlovic, maglia n.11Regalo al tecnico del Bologna che ha seguito allenamento Italia

11 ottobre 201919:21

– C’era anche Sinisa Mihajlovic a seguire l’allenamento di rifinitura della Nazionale italiana allo stadio Olimpico in vista del match di qualificazione agli Europei del 2020 contro la Grecia. L’allenatore del Bologna, alle prese da alcuni mesi con la battaglia per sconfiggere la leucemia, è stato invitato dal ct Roberto Mancini, suo ex compagno di squadra che aveva ritrovato Mihajlovic come suo vice da allenatore dell’Inter. Il tecnico serbo era accompagnato dai figli e dopo aver visionato l’intero allenamento di Bonucci e compagni ha ricevuto dall’amico ct e dal presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, la speciale maglia verde dell’Italia personalizzata con il suo nome e il suo storico numero, l’11.

Rep.Ceca-Inghilterra 2-1, 31 arrestiIncidenti a Praga, dove inglesi perdono dopo 43 risultati utili

PRAGA11 ottobre 201923:10

– Dopo 43 partite d’imbattibilità nelle qualificazioni europee e mondiali, l’Inghilterra perde con la Repubblica Ceca. A Praga, in un match delle eliminatorie di Euro 2020, finisce 2-1 per i padroni di casa, con reti di Kane su rigore al 5′ pt, Brabec al 9′ pt e del subentrato Ondrasek (al debutto in nazionale) al 40′ st.
A margine di questo match, la polizia ha reso noto di avere arrestato 31 tifosi, sia inglesi (14) che locali, per gli incidenti avvenuti in un paio di bar nel centro di Praga. In una circostanza i supporter si sono scontrati fra di loro, mentre in un’altra hanno attaccato le forze dell’ordine.

Turchia, esultanza con saluto militareA Istanbul Tosun segna gol vittoria al 90′. Portogallo CR7 A 699

11 ottobre 201923:08

– Tutto facile per il Portogallo campione in carica nel match delle qualificazioni europee che ha giocato questa sera a Lisbona contro il Lussemburgo. La Seleçao rossoverde si è imposta per 3-0, e fra i marcatori figura Cristiano Ronaldo, schierato in un tridente offensivo con l’ ‘erede’ Joao Felix e Bernardo Silva. Per CR7 è il gol n.699 in partite ufficiali giocate in carriera. A segno per il Portogallo anche Bernardo Silva e Gonçalo Guedes.
A Istanbul tripudio di bandiere turche sugli spalti del Fenerbahce Ulker Stadium, e rete al 90′ di Tosun che regala alla squadra di casa il successo per 1-0 sull’Albania di Edy Reja.
Per festeggiare il gol arrivato allo scadere i giocatori della Turchia, con in prima fila lo juventino Demiral, hanno fatto il saluto militare, con evidente riferimento agli ultimi accadimenti che riguardano il loro paese e l’operazione decisa dal presidente Erdogan. Risultati altre partite di oggi: Montenegro-Bulgaria 0-0; Ucraina-Lituania 2-0;Andorra-Moldavia 1-0; Islanda-Francia 0-1.

No votes yet.
Please wait...
Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.