Calcio tutte le notizie in tempo reale. Tutte le ultimissime di Calcio, sempre approfondite ed aggiornate! DA NON PERDERE! SEGUI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 8 minuti

Ultimo aggiornamento 22 Marzo, 2020, 11:01:43 di Maurizio Barra

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 15:02 DI SABATO 21 MARZO 2020

ALLE 11:01 DI DOMENICA 22 MARZO 2020

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Coronavirus: calcio; ct Norvegia si riduce stipendio del 20%
Lagerback accetta richiesta federale. Ha allenato anche Islanda
21 marzo 2020 15:02
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il commissario tecnico della nazionale norvegese di calcio, il 71enne svedese Lars Lagerback, ha accettato di ridursi lo stipendio del 20%, a partire da aprile e fino alla scadenza dell’accordo nel 2022, a causa della crisi economica causata dalla pandemia del coronavirus.
Lagerback è così venuto incontro alla richiesta della federcalcio. Con lui si riducono l’ingaggio, secondo quanto rende noto la stessa federcalcio norvegese, anche l’assistente del ct Per Joar Hansen e il tecnico della nazionale femminile, Martin Sjoegren. “E una soluzione che avevamo auspicato – è il commento del segretario generale della federazione, Pal Bjerketvedt – e vorrei evidenziare come anche Lagerback abbia accettato di fare dei sacrifici”.
Prima di guidare la Norvegia, Lagerback ha allenato la Svezia dal 2000 al 2009, poi la Nigeria al Mondiale di Sudafrica 2010 e l’Islanda, che ha qualificato per la prima volta ad una grande competizione, Euro 2016.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Dybala e Maldini, nuovi contagi Serie A
Cresce numero positivi, anche figlio del dirigente del Milan
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
21 marzo 2020
21:34
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Paulo Dybala e Paolo Maldini, il coronavirus conta nuovi contagi in Serie A. Il numero dei positivi tra i calciatori del massimo campionato annovera adesso anche l’argentino della Juventus, il direttore dell’area tecnica del Milan e anche il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera. In settimana avevano annunciato di aver contratto il virus lo juventino Blaise Matuidi, il secondo tra i bianconeri dopo Rugani, e il centrocampista del Verona Mattia Zaccagni. Ora con Dybala e Maldini jr sale a quota 15 il numero dei calciatori positivi in A. La Juve ora con la Joya ne conta tre. Il triste primato resta della Sampdoria con sette contagiati, seguita dalla Fiorentina con tre.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: morto Lorenzo Sanz, ex presidente Real Madrid
Ricoverato da tre giorni in ospedale era positivo, aveva 76 anni
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
21 marzo 2020
23:45
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
L’ex presidente del Real Madrid, Lorenzo Sanz, è morto oggi nella capitale spagnola a causa del coronavirus. Sanz, 76 anni, n.1 dei blancos dal 1995 al 2000, era ricoverato in ospedale da tre giorni dopo che le sue condizioni si erano aggravate. Con la febbre alta per otto giorni, Sanz, come ha fatto sapere uno dei suoi figli, aveva preferito restare a casa per non gravare sulla situazione degli ospedali madrileni, già al collasso. Una volta ricoverato è stato sottoposto al tampone che è risultato positivo al covid-19.
Sanz, nato a Madrid il 9 agosto 1943, visse la sua prima stagione da presidente del Real nel 1996-97, quella in cui ricostruì la squadra intorno a Fabio Capello. Tanti i successi sotto la sua presidenza, tra cui campionati e Champions League.
“Il madridismo piange la scomparsa di un presidente che ha dedicato gran parte della sua vita alla sua grande passione: il Real Madrid” l’omaggio del club.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Eriksen, restiamo a casa per sperare nel futuro
È momento difficile, dobbiamo restare uniti
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
21 marzo 2020
15:34
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Christian Eriksen si unisce all’appello per il rispetto delle restrizioni imposte dal Governo per l’emergenza del Coronavirus: ”In questo momento difficile dobbiamo stare uniti e rimanere a casa, in modo da poter avere tutti quanti un motivo per cui sperare nel futuro.
Fate ancora in tempo a partecipare alla raccolta fondi dell’Inter”. Un videomesaggio pubblicato dall’account dell’Inter e del giocatore che è un isolamento ad Appiano Gentile, poiché l’albergo di Milano dove risiedeva ha dovuto chiudere.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Frosinone dona 7 respiratori a ospedale città
Iniziativa di solidarietà del club ciociaro
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
21 marzo 2020
16:52
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il Frosinone Calcio scende in campo nella lotta al coronavirus e dona 150mila euro all’Asl della città ciociara per l’acquisto di sette respiratori da installare all’ospedale “Fabrizio Spaziani”. In una nota, inoltre, il club fa sapere che alla stessa Asl di Frosinone sarà devoluto “tutto l’appannaggio deliberato il 13 marzo dalla Lega di serie B per la parte di spettanza del Frosinone Calcio”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Douglas Costa vola in Brasile, va dalla figlia
Tampone negativo, brasiliano torna in Sud America
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 marzo 2020
18:23
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
La lista dei giocatori della Juventus che hanno lasciato Torino in questo periodo di emergenza continua ad allungarsi. Dopo Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic e Sami Khedira, oggi è stato il turno di Douglas Costa. Il brasiliano è volato verso il Sud America per ricongiungersi alla figlia e alla famiglia: il suo tampone ha dato esito negativo, la ripresa delle attività non è ancora stata fissata e così l’esterno bianconero è partito per il Brasile. JUVENTUS

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Coronavirus:Lega B; riunita commissione medica,contatta club
Incontro in videoconferenza su situazione e soluzioni comuni
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
21 marzo 2020
18:45
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
La Commissione medico-scientifica della Lega serie B si è riunita in videoconferenza per fare il punto della situazione e proporre alcune idee per affrontare la crisi dovuta alla pandemia, analizzando la situazione e le condizioni di contenimento del contagio nell’ambito sportivo.
Per questo, informa la Lega, è stata prospettata una nuova riunione nei prossimi giorni per seguire l’evolversi della situazione.
La commissione ha avuto modo di confrontarsi, sempre in videoconferenza, con gli staff medici delle società della Serie B in modo da avere un riscontro su quello che accade nei singoli club per cercare di trovare una via comune per muoversi in questo periodo in cui il campionato è momentaneamente bloccato.
Il presidente, Mauro Balata, ha ringraziato tutti i partecipanti per lo sforzo profuso perchè in questo momento la salute di tutti è la priorità della Lega B e un incontro di questo tipo, mirato a trovare soluzioni concrete, è un importante contributo che tutta la cadetteria vuole dare al Paese.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: racconta fondi Inter già a quota 650 mila euro
Zanetti con fondazione PUPI dona 50 mila euro
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
21 marzo 2020
18:53
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
La raccolta fondi dell’Inter per l’Ospedale Sacco di Milano ha già raggiunto i 650.000 euro. Ai 500.000 donati dal club si aggiungono oggi anche i 50.000 euro del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti che, insieme all moglie Paula, con la Fondazione PUPI hanno partecipato alla raccolta fondi. “C’è ancora tempo – scrive il club nerazzurro – per un piccolo gesto in favore di medici, infermieri e operatori sanitari che tutti i giorni lottano contro il Covid-19”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Morto Mura: Nicola “mi premiò al Prisco, grande sensibilità”
Condoglianze anche da parte della Sampdoria
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
GENOVA
21 marzo 2020
18:59
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Gianni Mura era in giuria quando ho ricevuto il premio Prisco nel 2018. L’ho conosciuto di persona in quella occasione, ma ho sempre ammirato la sua sensibilità, la sua moderazione, la lucidità delle sue analisi.
Il giornalismo italiano perde un grande interprete. Mancherà a tutti”. Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha voluto ricordare così il giornalista di Repubblica Gianni Mura scomparso oggi ad Ancona. Il tecnico del Genoa lo ha fatto attraverso i suoi profili social.
Anche la Sampdoria ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di Mura attraverso un post sul proprio sito ufficiale.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Lega B a Figc “fuori luogo parlare di personalismi”
“Noi attivi 24 ore al giorno per far fronte a emergenza”
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
21 marzo 2020
19:11
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“La nostra è sempre stata una posizione responsabile, lo dimostra l’adozione costante e coerente di tutte le indicazioni provenienti dalle autorità politiche e sportive. Quindi parlare di personalismi da chi si è mosso sempre entro i limiti fissati dalle istituzioni è assolutamente fuori luogo e anzi, in questo momento, inopportuno”. E’ la posizione che si apprende da fonti della Lega B in seguito alla lettera di oggi in cui il presidente federale, Gabriele Gravina, ha chiesto maggiore condivisione circa le proposte da presentare al Governo.
La Lega B “è in attività 24 ore al giorno per fare fronte a questa emergenza gravissima e ha da sempre messo sul tavolo federale e continuerà a mettere sul tavolo proposte di buon senso, suggerendo iniziative concrete per uscire da questa emergenza, senza per questo sottacerne il contenuto ma rispettando il ruolo di discussione e di condivisione nelle sedi opportune”. Secondo la Lega B ‘mai come in questo momento è importante convocare riunioni per parlarsi e trovare soluzioni comuni ma anche concrete e condivise per la salvezza del calcio, evitando così percorsi in ordine sparso”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Juve ‘Dybala positivo, è asintomatico’
E’ il terzo giocatore bianconero, in isolamento dall’11 marzo
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 marzo 2020
19:21
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Terzo calciatore positivo alla Juventus. E’ Paulo Dybala che, informa il club bianconero, “sta bene ed è asintomatico” L’argentino è in isolamento volontario domiciliare da mercoledì 11 marzo e continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Dybala “siamo in perfette condizioni”
Juventino rassicura, positiva anche la fidanzata Oriana
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
21 marzo 2020
19:26
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni”. Lo scrive su Instagram Paulo Dybala, terzo giocatore bianconero positivo al coronavirus dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi.
Con il numero dieci ha contratto il virus anche la fidanzata, Oriana Sabatini. “Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”, scrive sui social l’argentino bianconero.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: per il Cagliari smart working fino al 31 marzo
Slitta ritorno ad Assemini, sessioni da casa in video chat
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
CAGLIARI
21 marzo 2020
19:29
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Telelavoro o smart working anche per i giocatori del Cagliari. Slitta ancora la ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Asseminello. Ma i rossoblù non staranno fermi: fino al 31 marzo continueranno a svolgere a casa delle tabelle di lavoro giornaliere, personalizzate a seconda delle specifiche esigenze. E saranno seguiti dall’allenatore e dai preparatori in video chat.
I collegamenti, per esigenze organizzative, saranno effettuati a piccoli gruppi, sempre tenendo presenti le indicazioni previste per evitare il contagio del coronavirus. I rossoblu potranno utilizzare anche l’attrezzatura della palestra di Asseminello. Il ritorno in campo – seppure a piccoli gruppi e con il rispetto delle distanze tra i compagni – era in programma lunedì prossimo, ma ora c’è il rinvio stabilito – spiega la società – nel rispetto delle disposizioni delle autorità locali.
Tutto questo in attesa di notizie ufficiali sulla ripresa del campionato. Molte squadre, non solo il Cagliari, stanno facendo slittare la ripresa delle sedute di gruppo nei centri sportivi a causa della continua emergenza coronavirus.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Gomez a Dybala e fidanzata “siamo con voi”
Messaggio dell’argentino capitano dell’Atalanta al connazionale
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
BERGAMO
21 marzo 2020
19:51
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez, connazionale e amico di Paulo Dybala, è vicino all’argentino della Juventus e alla fidanzata Oriana Sabatini, risultati positivi al Coronavirus. “Siamo con voi”, le parole corredate da un cuoricino, sciritte dal Papu, a commento del post sul profilo Instagram della ‘Joya’ bianconera.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Milan; Maldini positivo, in buone condizioni
Contagiato anche il figlio Daniel, prolungheranno la quarantena
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
21 marzo 2020
20:43
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Paolo Maldini e il figlio Daniel sono positivi al Coronavirus. Il direttore dell’area tecnica del Milan e l’attaccante della Primavera si sono sottoposti ieri al tampone per il Covid-19. “Paolo e Daniel – informa il Milan – sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Calcio: in Australia si gioca, Melbourne vince titolo donne
Solo 500 spettatori per restrizioni pandemia, Sydney battuto 1-0
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
22 marzo 2020
10:50
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
L’Australia è uno dei pochissimi paesi dove ancora si gioca a calcio, nonostante la pandemia del Covid-19. Così oggi, al ‘Rectangular Stadiium’ di Melbourne, si è disputata la finale del campionato donne, la W-League, fra il Sydney FC, team femminile dell’ex squadra di Alessandro Del Piero, e il Melbourne City che, sia al maschile che al femminile, ha la stessa proprietà (e anche gli stessi colori sociali) del Manchester City e del New York City. La rete della capitana Steph Catley ha dato il successo al City, che ha così conquistato il suo quarto titolo degli ultimi cinque anni. Alla finale hanno assistito 500 spettatori, quasi tutti familiari delle calciatrici, perché questo il numero massimo consentito, in Australia,, per coloro che vogliono assistere agli eventi sportivi ancora in corso. Tra questi c’è il campionato di calcio maschile, che però si gioca tutto a porte chiuse. CALCIO: RISULTATI E CLASSIFICHE IN TEMPO REALE: DALLA SERIE A, B, C A TUTTI I CAMPIONATI DEL MONDO E MOLTO ALTRO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.