Mondo tutte le notizie. Tutte ed in tempo reale- sempre approfondite ed aggiornate. LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 5 minuti
image_pdfScarica l\\\\\\\'articolo in Pdfimage_printSTAMPA QUESTO ARTICOLO

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 00:30 ALLE 09:24 DI GIOVEDì 26 MARZO 2020

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

00:30 – Nello Stato di Ny oltre 30mila casi e 285 morti- Impennata di casi positivi di coronavirus nello Stato di New York: oltre 30 mila, la metà di quelli di tutti gli Stati Uniti. I morti sono 285, di cui 192 nella Grande Mela.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
3:30 Negli Usa oltre mille morti, 68.572 casi -Le vittime di coronavirus negli Stati Uniti hanno superato quota mille, 1.031 per l’esattezza. Lo riferisce il sito dell’università americana Johns Hopkins. I casi positivi invece sono 68.572.
6:16 Usa, Senato approva maxi piano aiuti – Il Senato degli Stati Uniti ha approvato all’unanimità lo “storico” piano da 2.000 miliardi di dollari per sostenere la più grande economia del mondo, asfissiata dalla pandemia di coronavirus che ha già causato oltre 1.000 vittime negli Usa. Il testo passa ora alla Camera.
6:28 Cina, zero casi interni e 67 importati –  La Cina ha registrato 67 nuovi casi di coronavirus, tutti importati, e sei altri decessi concentrati nella provincia dell’Hubei, l’epicentro della pandemia: sono gli aggiornamenti alla fine di mercoledì forniti dalla Commissione sanitaria nazionale (Nhc), secondo cui i contagi di ritorno sono saliti a 541. Le infezioni totali sono aumentate fino a 81.285 e i morti a 3.287, mentre ammontano a 74.051 i pazienti che sono stati dimessi dagli ospedali, per una tasso di guarigione ancora rafforzato, fino al 91,1%.
7:06  Russia, stop a tutti voli internazionali-  La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il governo di Mosca.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
7:21 Corea Sud, 104 nuovi casi e 57 importati  – I nuovi casi registrati ieri di Covid-19 in Corea del Sud sono saliti a 104, di cui 57 importati tra i 30 rilevati negli aeroporti e i 27 segnalati dai governi locali. Il totale dei contagi è di 9.241, secondo il Korea Centers for Disease Control and Prevention, mentre i morti sono saliti a 132. Seul ha incassato apprezzamenti per la risposta alla pandemia e la rapidità dei test di massa: contro il contagio di ritorno, le autorità negheranno l’ingresso senza l’app sulla quarantena che controlla gli spostamenti.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
7.42- La Borsa diTokyo, chiusura in sostenuto calo – La Borsa di Tokyo arretra dopo il maggior rialzo giornaliero in 26 anni fatto segnare ieri, mentre tornano i timori di un aumento dei contagi del coronavirus nella capitale dopo la raccomandazione della governatrice di Tokyo, Yuriko Koike, a restare a casa nel fine settimana. Il Nikkei cede il 4,51% a quota 18.664,60, lasciando sul terreno oltre 880 punti. Sul mercato valutario lo yen si mantiene stabile sul dollaro a 110,50, e sull’euro a 120,60.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
8:57 – Mosca chiude negozi, ristoranti e parchi  – Tutti i negozi a Mosca, tranne gli alimentari e le farmacie, dovranno chiudere tra il 28 di marzo e il 5 aprile, ovvero la settimana di ‘vacanza’ nazionale decretata da Vladimir Putin per combattere la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco della capitale Serghei Sobyanin sul suo sito. La misura colpisce anche bar e ristoranti – tranne la consegna a domicilio – e i principali parchi di Mosca.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
9.03 – La Borsa di Milano apre in forte calo – Avvio di seduta in forte calo per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib cede il 2,12% a 16.884 punti.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: in Stato Ny 30mila casi
Sono la metà di quelli Usa. Nella Grande Mela 192 vittime
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
26 marzo 2020
07:45
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Impennata di casi positivi di coronavirus nello Stato di New York: oltre 30 mila, la metà di quelli di tutti gli Stati Uniti. I morti sono 285, di cui 192 nella Grande Mela.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Russia, stop a tutti voli internazionali
Dalla mezzanotte di oggi
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
MOSCA
26 marzo 2020
07:46
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il governo di Mosca. Lo stop partirà dalla mezzanotte di oggi. Le compagnie aeree russe continueranno a volare per riportare in patria i cittadini o se autorizzate da speciali permessi delle autorità. In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Corea Sud, 104 nuovi casi
Ingresso vietato senza app su quarantena che controlla movimenti
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
PECHINO
26 marzo 2020
07:47
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
I nuovi casi registrati ieri di Covid-19 in Corea del Sud sono saliti a 104, di cui 57 importati tra i 30 rilevati negli aeroporti e i 27 segnalati dai governi locali. Il totale dei contagi è di 9.241, secondo il Korea Centers for Disease Control and Prevention, mentre i morti sono saliti a 132. Seul ha incassato apprezzamenti per la risposta alla pandemia e la rapidità dei test di massa: contro il contagio di ritorno, le autorità negheranno l’ingresso senza l’app sulla quarantena che controlla gli spostamenti.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Australia vieta attracco a due navi
Dopo il caso della Ruby Princess con 147 positivi a bordo
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
26 marzo 2020
08:42
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Le autorità australiane hanno ordinato a due navi da crociera al largo della costa occidentale di lasciare “immediatamente” le acque del Paese per scongiurare il rischio di diffusione del coronavirus. Lo riportano i media locali. Dopo il caso della Ruby Princess, attraccata a Sidney dalla quale sono sbarcati 147passeggeri positivi al Covid-19, l’Australia considera le navi da crociera potenziali focolai. il caso della Ruby ha scatenato polemiche nel Paese poiche’ i 2.700 passeggeri a bordo, tra i quali decine con i sintomi influenzali, sono stati fatti scendere senza essere prima sottoposti a nessun controllo medico. Intanto i casi nel Paese continuano ad aumentare, sono 2.550 al momento con 12 morti.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Due razzi sulla zona verde di Baghdad
Fonti sicurezza, l’obiettivo era l’ambasciata Usa
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
BAGHDAD
26 marzo 2020
08:47
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Due razzi hanno colpito la Zona Verde di Baghdad. Lo annunciano fonti dell’esercito iracheno.
Secondo una fonte della sicurezza irachena, l’obiettivo era l’ambasciata americana che si trova a un centinaio di metri da dove sono caduti i due razzi. E’ il 26esimo attacco contro strutture che ospitano truppe o diplomatici stranieri dallo scorso ottobre.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Usa: Senato approva storico piano aiuti
2.000 miliardi di dollari per sostenere l’economia
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
26 marzo 2020
08:53
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Il Senato degli Stati Uniti ha approvato all’unanimità lo “storico” piano da 2.000 miliardi di dollari per sostenere la più grande economia del mondo, asfissiata dalla pandemia di coronavirus che ha già causato oltre 1.000 vittime negli Usa. Il testo passa ora alla Camera.
Supportato dal presidente Donald Trump e frutto di aspri negoziati tra senatori e Casa Bianca, il testo è stato adottato con il sostegno di tutti i democratici e repubblicani presenti (96 voti a favore, zero contrari). Il piano dovrà ora essere approvato dalla Camera dei rappresentanti controllata dai dem, con un voto previsto per domani, prima di essere promulgato dal presidente. “Incoraggio la Camera ad approvare questo testo vitale e a inviarmi il progetto di legge senza indugio affinché possa essere promulgato: lo firmerò immediatamente”, ha detto oggi Trump in conferenza stampa.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Mosca chiude negozi, ristoranti e parchi
Esentati farmacie, alimentari e servizi di consegna a domicilio
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
MOSCA
26 marzo 2020
09:00
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Tutti i negozi a Mosca, tranne gli alimentari e le farmacie, dovranno chiudere tra il 28 di marzo e il 5 aprile, ovvero la settimana di ‘vacanza’ nazionale decretata da Vladimir Putin per combattere la diffusione del coronavirus. Lo ha annunciato il sindaco della capitale Serghei Sobyanin sul suo sito. La misura colpisce anche bar e ristoranti – tranne la consegna a domicilio – e i principali parchi di Mosca. LEGGI ANCHE: CRONACA TUTTE LE NOTIZIE

No votes yet.
Please wait...
Annunci
Summary
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Article Name
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Description
TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO IN TEMPO REALE. TUTTE LE NOTIZIE INTERNAZIONALI SEMPRE APPROFONDITE ED AGGIORNATE
Author
Publisher Name
TECNOLOGIA
Publisher Logo

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.