Mondo tutte le notizie! Tutte le news dal Mondo sempre dettagliate ed esclusive! INFORMATI!
Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 2 minuti
0
(0)
image_pdfScarica l\\\\\\\'articolo in Pdfimage_printSTAMPA QUESTO ARTICOLO

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 06:38 DI SABATO 16 MAGGIO 2020

ALLE 01:22 DI DOMENICA 17 MAGGIO 2020

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Coronavirus, la Grecia riapre le spiagge
Via libera alla riapertura dei lidi ma con misure stringenti
16 maggio 2020
06:38
La Grecia riapre le spiagge da questo weekend dando di fatto il via libera all’inizio della stagione balneare dopo il lungo lockdown per il coronavirus. Non è un’apertura in piena regola dal momento che sono previste regole stringenti e multe salatissime, soprattutto per le strutture balneari, per evitare il contagio. “Quest’estate sarà molto diversa”, commentano alcuni dei lavoratori che hanno accolto i primi clienti accorsi numerosi sulle spiagge di Atene.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus, Los Angeles riapre le spiagge: i surfisti tornano a Venice Beach
Si rivedono anche i runner. Ancora vietato prendere il sole e fare picnic
16 maggio 2020
10:00
Tornano i surfisti e i runner a Venice Beach dopo che Los Angeles ha riaperto le spiagge della contea sebbene con alcune restrizioni. È infatti consentito solo la “ricreazione attiva” come il surf, la corsa e il nuoto mentre è ancora vietato prendere il sole, fare i picnic e dedicarsi agli sport di gruppo.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Morte Kobe Bryant: il pilota non aveva assunto droghe o alcol
Nello schianto morirono 7 persone insieme all’ex campione e alla figlia
16 maggio 2020
15:00
Non era ubriaco o drogato Ara Zobayan il pilota dell’elicottero che si è schiantato lo scorso 26 gennaio su una collina in California con a bordo l’ex campione di basket Nba Kobe Bryant, la figlia 13enne Gigi e altre 7 persone, lui incluso. E’ il risultato dell’autopsia sul corpo del 50enne. Continuano le indagini sulla tragedia: il mezzo si è schiantato alla velocità di 296 km/h aCalabasas, a nord-ovest di Los Angeles. Il cestista, ex bandiera dei Lakers, morto all’istante dello schianto per lesioni su tutto il corpo.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Camion si schianta in India: morti 23 lavoratori migranti
20 persone sono rimaste ferite
16 maggio 2020
16:00
Almeno 23 lavoratori migranti sono morti su un’autostrada nel nord dell’India, quando un camion in cui viaggiavano si è schiantato contro un altro mezzo fermo. Sono decine di migliaia i lavoratori migranti tornati ai loro villaggi dalle grandi città,dopo aver perso il lavoro a causa del lockdown imposto a livello internazionale alla fine di marzo per contenere la diffusione del coronavirus. Il governo ha permesso a un numero limitato di treni di viaggiare per consentire loro di spostarsi, ma migliaia usano camion e autobus o addirittura biciclette su lunghe distanze. Secondo il magistrato Abhishek Singh, altre 20 persone sono rimaste ferite nell’incidente avvenuto vicino ad Auraiya, villaggio dello stato dell’Uttar Pradesh. Le indagini sulla causa dell’incidente sono in corso.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus, a Londra proteste contro il lockdown
Cittadini arrestati dopo manifestazione in Hyde Park
16 maggio 2020
23:59
Diversi arresti a Londra dopo che diverse dozzine di manifestanti si sono ritrovati in centro per protestare contro il lockdown dovuto all’epidemia di Coronavirus. Il ritrovo in Hyde Parks con cartelli e cori contro il governo, reo di aver violato diritti umani con le restrizioni imposte. Home Mappa del sito

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.