Sport tutte le notizie! SEMPRE AGGIORNATE! DA LEGGERE!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 2 minuti
0
(0)
image_pdfScarica l\\\\\\\'articolo in Pdfimage_printSTAMPA QUESTO ARTICOLO

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 18:34 DI GIOVEDì 14 MAGGIO 2020

ALLE 17:27 DI DOMENICA 17 MAGGIO 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

F1: Wolff, la variante Vettel esiste
Capo Mercedes: “Ma ora dobbiamo decidere cosa fare con Russell”
14 Maggio 2020
18:34
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Una variante Vettel c’è”. Parola di Toto Wolff, responsabile di Mercedes Motorsport, intervistato dall’emittente austriaca ORF, ripresa dal quotidiano sportivo tedesco Kicker.
Wolff ha parlato del futuro del pilota che a fine stagione lascerà la Ferrari, senza escludere un interessamento per lui nel 2021: “In questo momento ci stiamo interrogando su cosa fare con George Russell. Questa è un’opzione. Poi c’è anche la variante Vettel”.
“In Formula 1 ci sono ancora dei sedili interessanti e Vettel può decidere se continuare o smettere. Certamente un pilota tedesco alla guida di una vettura tedesca sarebbe una bella storia per il marketing” ha aggiunto Wolff.
Russell, britannico di 22 anni, dal 2019 è alla Williams, ma è arrivato in F1 come collaudatore della Mercedes grazie al percorso iniziato con lo Junior Program della casa tedesca.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
#Iomiproteggosempre,video Italia Team per la Fase2
Nuovo messaggio da 16 azzurri per sensibilizzare il Paese
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
17 maggio 2020
16:20
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
L’Italia Team di nuovo in campo. Gli atleti azzurri, dopo il messaggio di ringraziamento e di sostegno a medici e infermieri per l’impagabile lavoro durante la prima fase della pandemia, hanno voluto realizzare un altro video per sensibilizzare la collettività alla vigilia dell’inizio di una nuova fase nella lotta al Covid-19. Sedici campioni di varie discipline, da Marco Belinelli a Elia Viviani, salutano la ripartenza esortando gli italiani a non sottovalutare i rischi che si annidano dietro il graduale ritorno alla normalità. Un concetto chiaro e deciso, declinato in base alle specificità della loro attività, con un comune denominatore chiamato senso di responsabilità e promosso attraverso l’hashtag #iomiproteggosempre.
L’ItaliaTeam vuole con questo nuovo video richiamare il rispetto delle regole a tutela della salute, per ripartire “…con il cuore e con la testa” e vincere, tutti insieme, questa sfida contro un nemico invisibile.
Gli atleti che partecipano alla nuova campagna sono Marco Belinelli (pallacanestro), Vito Dell’Aquila (taekwondo), Francesco Di Fulvio (pallanuoto), Arianna Fontana (short track), Danilo Gallinari (pallacanestro), Sofia Goggia (Sci), Jessica Rossi (tiro a Volo), Daniele Lupo (beach volley), Alessandro Mazzara (skateboard), Francesco Molinari (golf), Aldo Montano (schema), Erika Piancastelli (softball), Irma Testa (pugilato), Filippo Tortu (atletica), Giuseppe Vicino (canottaggio) ed Elia Viviani (ciclismo). VAI AL CALCIO

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!

Annunci

Che aspettate a commentare o a fornire idee, suggerimenti utili e costruttivi? Sono qui per Voi, aiutatemi ad esserci ancora meglio! Siete i benvenuti! Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.